Getafe-Siviglia, probabili formazioni: Ocampos in panchina, Flores in emergenza

Le probabili formazioni di Getafe-Siviglia, valevole per il 26° turno de LaLiga: Ocampos va in panchina, Flores si affida a Unal

Pierluca Mancini
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Domenica 19 marzo alle ore 18:30, al Coliseum Alfonso Perez si disputerà il match valevole per il 26° turno de LaLiga tra Getafe e Siviglia. Una sfida tra due squadre che attualmente si attestano nelle zone basse della classifica. Per il Siviglia di Jorge Sampaoli è necessario invertire la rotta, e proprio il match di domenica potrebbe essere per l’opportunità per rilanciarsi in campionato. D’altra parte il Getafe, spinto dal suo pubblico, si presenterà in campo alla ricerca di punti fondamentali nella lotta salvezza.

Quique Sanchez Flores, allenatore Getafe @livephotosport

Getafe-Siviglia: le probabili formazioni

Gli Azulones, guidati da Quique Sanchez Flores, proveranno a dar seguito ai risultati positivi ottenuti nell’ultimo mese, cercando di fermare anche il Siviglia. Flores, però, sarà costretto a rivedere l’undici di partenza, operando diversi cambi rispetto all’ultima sfida pareggiata per 2-2 sul campo del Cadice. si dovrebbe optare ancora per il 3-4-3. Le assenze per squalifica di Alderete e Duarte costringeranno all’abbassamento di Damian Suarez nel terzetto difensivo. L’uruguagio sarà affiancato da Djenè e Mitrovic.

A centrocampo, La fascia destra dovrebbe essere occupata da Alvarez, in mediana saranno confermati Algobia e Maksimovic, mentre a sinistra agirà Iglesias. In avanti, il Getafe si affiderà alla certezza Enes Unal, protagonista di una doppietta nell’ultimo match di campionato. A supportarlo, sulle fasce, saranno Borja Mayoral e Munir.

Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia @livephotosport
Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia @livephotosport

Gli andalusi si presenteranno a questo incontro, dopo la sconfitta di misura in Europa League contro il Fenerbache, che ha portato, comunque, alla qualificazione ai quarti di finale. Il Siviglia non può più sbagliare, e in casa del Getafe l’obiettivo rimane la vittoria. Rispetto al match di Europa League, Jorge Sampaoli tornerà al 3-4-2-1. Davanti a Bonou ci saranno Badé, Gudelj e Nianzou. Il centrocampo vedrà la presenza di Navas e Acuna sugli esterni, mentre centralmente agiranno Jordan e Gueye.

Enes Unal, Getafe @livephotosport
Enes Unal, Getafe @livephotosport

In attacco Sampaoli terrà Lucas Ocampos in panchina, pronto ad essere sfruttato come arma decisiva a gara in corso. Di conseguenza, vista anche l’assenza del coco Lamela, il reparto offensivo sarà composto dall’insostituibile En-Nesyri, intorno al quale agiranno Gil e Suso.

GETAFE (3-4-3): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic; Alvarez, Maksimovic, Algobia, Iglesias; Mayoral, Unal, Munir. ALLENATORE: Sanchez Flores

SIVIGLIA (3-4-2-1): Bonou; Badé, Gudelj, Nianzou; Navas, Jordan, Gueye, Acuna; Suso, Gil, En-Nesyri. ALLENATORE: Sampaoli

Condividi questo articolo