Accantonati i tre giorni di coppe europee, i club sono pronti a ripartire per migliorare la propria posizione in classifica in campionato. Nella 26ª giornata de LaLiga spicca un match salvezza, ovvero quello tra Getafe e Siviglia. Sì, è strano sentir parlare del club andaluso quando si cita la zona retrocessione, ma in questa stagione la formazione allenata da Jorge Sampaoli ha trovato alcune difficoltà. Sembrerebbe che il momento buio, attraversato principalmente prima della sosta, non sia ancora passato, ma l’esito dei prossimi match potrebbe ribaltare la situazione.
Sarà una sfida tutta da gustare, in quanto gli ultimi risultati delle due compagini sembrerebbero indirizzare il match verso l’equilibrio, con gli andalusi leggermente favoriti per via della qualità della loro rosa. La gara de LaLiga tra Getafe e Siviglia, che si disputerà domenica 19 marzo 2023 alle ore 18:30 allo Stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.

Ad inizio stagione la squadra allenata da Quique Sanchez Flores è partita con l’obiettivo della salvezza. Al momento il Getafe, data la 18ª posizione, sarebbe retrocesso. Nonostante ciò, gli Azulones si trovano a solamente 5 punti dall’undicesimo posto occupato dal Celta Vigo. Evitare la discesa nella seconda serie spagnola è ancora possibile, in particolar modo se si vedono gli ultimi risultati. Quello contro il Siviglia, nel caso di vittoria, potrebbe essere il match della svolta per la formazione di casa.
La formazione allenata da Jorge Sampaoli, invece, sta deludendo le aspettative. Qualificatasi in Champions League lo scorso anno, in questa annata il Siviglia si trova in 13ª posizione a soli due punti dalla zona retrocessione. La squadra andalusa, che ha conquistato i quarti di finale di Europa League, sta cercando di ritrovare lo smalto migliore per tentare di uscire da questo momento buio. Nel caso dovesse ritornare la squadra che conosciamo, potrebbe lottare per un posto in Europa.

Getafe-Siviglia, Streaming Gratis: dove vedere la Liga in Diretta Live
La 26ª giornata del campionato spagnolo potrebbe essere fondamentale sia per le squadre che lottano per il titolo sia per i club che vogliono allontanarsi dal bassofondo della classifica. Per ciò che concerne le squadre che stanno lottando per evitare la retrocessione, domenica 19 marzo 2023 si disputerà il match tra Getafe e Siviglia. La gara andrà in scena al Coliseum Alfonso Perez alle ore 18:30. La gara de LaLiga sarà visibile su Dazn. Si sconsiglia caldamente il ricorso a piattaforme di streaming, quali Socceron, Vip League, severamente vietate dalla legge.

Getafe-Siviglia: le probabili formazioni
GETAFE (3-5-2): Soria; Djené, Alvarez, Mitrovic; Suarez, El Haddadi, Maksimovic, Algobia, Iglesias; Borja Mayoral, Unal. Allenatore: Quique Sanchez Flores
SIVIGLIA (3-5-2): Bounou; Badé, Gudelj, Nianzou; Navas, Jordan, Gueye, Rakitici, Gil; El Nesryi, Suso. Allenatore: Sampaoli
SEGUI GETAFE-SIVIGLIA SU DIRETTA