Getafe, UFFICIALE: Mauro Arambarri rinnova fino al 2028

Il Getafe di mister Quique può sorridere: il centrocampista uruguaiano Mauro Arambarri resterà al fianco del club spagnolo fino al 2028

Rachele Carosi  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il club spagnolo può sorridere e lo fa oggi con un comunicato ufficiale. Parliamo del Getafe di mister Quique Sánchez Flores, il quale ha reso noto sul proprio sito il prolungamento di contratto che lega Mauro Arambarri, il centrocampista di origini uruguaiane, al club spagnolo. Un rinnovo, con scadenza nel 2028, che ha il retrogusto dolce della fedeltà e della stima profonda di un rapporto, quello nato tra la società e il giocatore classe ’95 di Salto, consolidatosi ormai da tempo. Le 180 partite giocate con la maglia del club testimoniano l’immensa dedizione che il numero 18 ha sin da subito mostrato nella sua avventura al fianco del Getafe.

Mauro Arambarri, calciatore del Getafe @livephotosport
Mauro Arambarri, calciatore del Getafe @livephotosport

Getafe, Arambarri più che confermato

Un’avventura che la società stessa, di comune accordo con Arambarri, ha scelto di far proseguire per altri cinque lunghi anni. La gioia manifestata dai tifosi al rientro in campo dell’uruguaiano, reduce da un lungo stop, nel match contro l’Atlético Madrid, si è ora potuta unire all’avvenuta ufficialità del rinnovo.

Condividi questo articolo