Ghilardi via da Verona? Parla il giocatore. La Sampdoria sfida 2 club di Serie A

Un prospetto decisamente interessante Daniele Ghilardi, il cui futuro al Verona è tutt'altro che certo: a parlarne è lo stesso giocatore, ma intanto la Sampdoria, dove ha giocato nell'ultima stagione, sfida 2 club di Serie A per riportarlo a Genova

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Una buona stagione quella di Daniele Ghilardi in prestito alla Sampdoria, purtroppo non coronata con la promozione tramite i play-off. Il classe 2003 è stato un punto fermo di Pirlo, e lo è diventato anche della Nazionale U21, ma ora il futuro è un rebus. Di ciò parla lo stesso giocatore a Radio Garage: “Comincerò il ritiro con il Verona, poi vedremo come andrà. Sono stato bene alla Sampdoria, spero torni dove deve stare”.

I blucerchiati lo riaccoglierebbero molto volentieri a Genova, per tentare nuovamente la scalata verso il massimo campionato, ma ci sono 2 club di Serie A che si sono fatti avanti: stando a Gianluca Di Marzio, Udinese e Venezia sono pronte all’affondo, per quello che si è rivelato un prospetto molto interessante su cui puntare. Tutto rimandato però dopo i primi giorni di ritiro, nei quali il Verona, che punta Kamate dell’Inter, lo valuterà.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...