Giamaica-Venezuela, pronostico e Streaming di Copa America: Under e non solo

Pronostico e Streaming di Giamaica-Venezuela, gara valida per l'ultima giornata della fase a gironi del gruppo B di Copa America: partita dai ritmi bassi, che chiama Under e Multigol

A cura di Lorenzo Zucchiatti VenezuelaCopa America

Dopo le emozioni del gruppo A, con Argentina e Canada che avanzano ai quarti, tocca al B prendersi la scena, lunedì 1 luglio alle 2:00 di notte, in questa Copa America. Oltre a alla decisiva Messico-Ecuador, si affrontano al Q2 Stadium di Austin Giamaica e Venezuela, con al prima già eliminata e la seconda sicura di andare alla fase ad eliminazione diretta.

Era la Cenerentola di questa Copa America la Giamaica e tale si è rivelata, con i Reggae Boyz che non sono riusciti ad imporsi. 0 punti e impossibilitata, anche con una vittoria, a superare sia Messico che Ecuador. In grande spolvero invece il Venezuela, forse la rivelazione di questa prima parte di torneo, forte dei 6 punti accumulati in due gare. Basta un pareggio per il primo posto del girone, ma con un +2 di differenza reti anche la sconfitta potrebbe essere indolore.

Giamaica-Venezuela, probabili formazioni

GIAMAICA (3-4-2-1): Waite; Bernard, Latibeaudiere, Pinnock; Lembikisa, Lowe, Palmer, Leigh; Nicholson, Reid; Antonio. Allenatore: Hallgrimsson

VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Aramburu, Ferraresi, Osorio, Navarro; Martinez, Herrera; Bello, Savarino, Soteldo; Rondon. Allenatore: Batista

Giamaica-Venezuela: Streaming Gratis e Diretta LIVE

Pronte ad affrontarsi al Q2 Stadium di Austin, lunedì 1 luglio alle 2:00, Giamaica e Venezuela, nell’ultima giornata del gruppo B della fase a gironi di Copa America. Reggae Boyz già eliminati, mentre i Vino Tinto hanno già la certezza dei quarti di finale. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su SOLOCALIO e Mola Tv, esattamente come lo Streaming Gratis. In alternative è disponibile la cronaca testuale su Diretta.

Giamaica-Venezuela: il pronostico

Sentimenti opposti per le due squadre verso l’ultima dei gironi della Copa America. Ci ha provato la Giamaica, ma il livello è stato troppo alto per lei; ottimo invece il Venezuela, outsider insidioso per i quarti di finale. Tale sfida non sarà all’insegna del ritmo alto e dell’agonismo assoluto, tanto da rendere l’Under 2.5 molto interessante.

COMPARAZIONE QUOTE

Under 2.5

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRALBET

Si affianca a tale giocata anche il Multigol 1-2: con una Giamaica balneare, vista l’eliminazione, ed un Venezuela che cercherà di risparmiare energie in vista dei quarti di finale, non dovrebbe essere una partita ricca di gol.

COMPARAZIONE QUOTE

Multigol 1-2

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRALBET

Giamaica-Venezuela: cosa scommettere

  • Under 2.5
  • Multigol 1-2
Lettura: Giamaica-Venezuela, pronostico e Streaming di Copa America: Under e non solo