in

Gianni Di Marzio su Lazio e Roma: “Mi hanno convinto”

L’ex allenatore, Gianni Di Marzio, adesso consulente del Palermo e commentatore televisivo, ha rilasciato un’intervista radiofonica, nella quale ha analizzato il le ultime partite di Lazio e Roma

Gianni Di Marzio, dirigente sportivo, consulente del Palermo
Gianni Di Marzio, dirigente sportivo, consulente del Palermo

Nel corso di un’intervista a TMW Radio, durante il programma Maracanà, l’ex allenatore Gianni Di Marzio, adesso consulente del Palermo e commentatore televisivo, ha analizzato le ultime partite di Lazio e Roma: “È difficile far giocare in maniera diversa una squadra abituata per anni con un modulo completamente diverso. I meccanismi sono diversi, soprattutto sugli esterni. Ho visto una Lazio decisa nel secondo tempo contro l’Inter, mi ha convinto. Mi ha convinto anche la Roma e Mourinho. Me lo aspettavo furioso, invece è stato molto bravo nel post partita. Ha capito che ha la squadra in mano. Per me le romane sono sulla strada giusta”.


Scarica la nostra App


ADESSO LA ROMA SE LA VEDRÀ COL NAPOLI: Mourinho ha dimostrato di essere un vero leader. Ha inciso sulla squadra come sta facendo Spalletti a Napoli. Sicuramente il Napoli a Roma non farà una partita difensiva. Osimhen è in piena forma, si sente leader della squadra e con degli spazio può fare molto male. Sarà una bella partita che potrebbe incidere sugli equilibri della Serie A“.