in

Giappone-Australia streaming gratis: dove vedere la partita in diretta LIVE

Il Giappone va a caccia di punti contro l’Australia nel match valido per le qualificazioni ai mondiali del 2022: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Giappone-Australia: qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022
Giappone-Australia: qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022

GIAPPONE AUSTRALIA STREAMING – Domani andrà in scena il big match del Gruppo B dei gironi di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Il Giappone ospiterà l’Australia in una sfida già decisiva. I nipponici hanno un disperato bisogno di punti, visto che al momento si trovano al terzo posto con soli 3 punti in cascina. La squadra di Moriyasu proverà a prolungare la clamorosa striscia di imbattibilità contro gli aussie, lunga ben 12 anni (ultima sconfitta nel 2009). Di contro, però, la squadra di Arnold proverà a ottenere i tre punti per ipotecare il pass iridato, dopo 3 vittorie nelle prime 3 partite.


Leggi anche:


Hesgoal Giappone Australia: dove vedere la partita LIVE

HESGOAL GIAPPONE AUSTRALIA STREAMING – La sfida tra Giappone e Australia andrà in scena al Saitama Stadium domani alle 12:14. L’incontro non prevede copertura né televisiva né streaming nel nostro Paese. Si sconsiglia la visione sui siti illegali come Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.



Hesgoal Giappone Australia: le probabili formazioni

Giappone (4-2-3-1): Gonda; Nagatomo, Yoshida, Yoshida, Tomiyasu; Endo, Shibasaki; Asano, Kamada, Minamino; Osako. Allenatore: Moriyasu.

Australia (4-2-3-1): Ryan; Behich, Souttar, Sainsbury, Grant; Mooy, Hrustic; Rogic, Mabil, Duke; Taggart. Allenatore: Arnold.

SEGUI GIAPPONE AUSTRALIA SU DIRETTA