- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più importanti del 3o turno dei Mondiali in Qatar 2022 possiamo sottolineare il potenzialmente pirotecnico match tra Giappone e Spagna, importantissimo ai fini della classifica del Gruppo E. Con 3 punti in classifica, la formazione nipponica risulta essere ancora in piena corsa per ottenere un clamoroso pass per la fase ad eliminazione diretta. Nonostante questo però, la formazione di Moriyasu è chiamata a fare una partita superlativa per avere la meglio sulla selezione iberica che, con un pareggio, sarebbe qualificata ugualmente. Vista la posta in palio, i figli del sol levante dovrebbero scendere in campo con un aggressivo 4-2-3-1, con Maeda unica punta. Il tecnico Luis Enrique invece, dovrebbe confermare il suo canonico 4-3-3, con Ferran Torres e Dani Olmo pronti a supportare un Alvaro Morata in stato di grazia.
Leggi anche: Giappone-Spagna, il pronostico: la Roja non può sbagliare, piace il 2+Over 1.5
- Continua a leggere sotto -
Giappone-Spagna: le probabili formazioni
Giappone (4-2-3-1): Gonda; Sakai, Tomyasu, Yoshida, Nagatomo; Endo, Morita; Ito, Kamada, Minamino; Maeda. Allenatore: Moriyasu.
Spagna (4-3-3): Simon; Carvajal, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. Allenatore: Luis Enrique.