Le nazionali sono pronte a tornare in campo e venerdì 16 giugno alle 20:45 la Francia sarà ospite di Gibilterra in una sfida che si preannuncia a senso unico. Si tratterà della terza sfida del girone, con Les Blues che hanno conquistato 6 punti su altrettanti disponibili e i padroni di casa che sono ancora a secco di punti e reti realizzate nelle prime due gare.
Qui Gibilterra
Gibilterra ha poche pretese da queste qualificazioni per Euro 2024. Ad eccezione del primo posto nella Serie D della Nations League 2020-2021 ha avuto pochi momenti di gioia nella propria storia. Contro la Francia ci si aspetta una sconfitta pesante, ma l’obiettivo dei ragazzi di Ribas sarà quello di mantenere integro l’orgoglio e non mollare fino alla fine.
LEGGI ANCHE
GIBILTERRA (4-3-3): Gibilterra dovrebbe schierare il solito 4-3-3, con Coleing tra i pali supportato dalla linea difensiva composta da Torrilla, Olivero, Sergeant e Ronan. Lopes dovrebbe agire a centrocampo supportato dal duo Chipolina-Casciaro, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Walker, Britto e Combes.
La probabile formazione di Gibilterra
GIBILTERRA (4-3-3): Coleing; Torrilla, Olivero, Sergeant, Ronan; Lopes, Chipolina, Casciaro; Walker, Britto, Combes. Allenatore: Ribas
LEGGI ANCHE
Qui Francia
La Francia parte da grande favorita con Gibilterra e qualsiasi risultato che non fosse una larga vittoria sarebbe considerabile una delusione per Les Blues. I ragazzi di Deschamps hanno conquistato 6 punti nei primi due incontri delle qualificazioni ad Euro 2024 e sono in rampa di lancio per conquistare agevolmente la partecipazione alla competizione.
Deschamps dovrebbe confermare il 3-4-1-2 per la Francia. Maignan tra i pali e a supportarlo il terzetto difensivo Konate-Upamecano-Kounde. Sulla sinistra il milanista Theo Hernandez, mentre a destra pronto Pavard, supportati dal duo Tchouameni-Camavinga in mediana. Il trequartista dovrebbe essere Griezmann e le due punte Giroud e Mbappe.
La probabile formazione della Francia
FRANCIA (3-4-1-2): Maignan; Konaté, Upamecano, Koundé; Pavard, Camavinga, Tchouameni, Theo Hernandez; Griezmann; Giroud, Mbappé. Allenatore: Deschamps
LEGGI ANCHE
Gibilterra-Francia: il pronostico
Gibilterra e Francia si affronteranno venerdì 16 giugno alle 20:45 e la sfida vedrà come grandissimi favoriti gli ospiti, che porteranno a casa molto probabilmente la vittoria. La quota 1,01 è decisamente bassa per giocarsi il 2 fisso, motivo per cui consigliamo l’Over 4.5 a quota 1,56 siccome Les Blues potrebbero segnare almeno 5 reti.
Gibilterra-Francia: cosa scommettere
- Over 4.5