Cristiano Ronaldo al Manchester United: sorride anche il conto in banca di CR7

Redazione
1 Min Read

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla corte del Manchester United non è soltanto una questione di sentimenti. Nel 2018 era arrivato alla Juventus dal Real Madrid, anche per questioni fiscali, potendo beneficiare della Flat Tax che prevedeva il versamento di 100 mila euro di oneri allo Stato su tutti i redditi provenienti dall’estero: le sponsorizzazioni milionarie dell’asso portoghese, per intenderci.

- Pubblicità -

[irp]

Passando in Inghilterra, secondo quanto riportato da Il Sole 24, non dovrà versare nemmeno una quota fissa. Il bonus del quale beneficerà in quel di Manchester è denominato Res non Dom (Residenti non domiciliati): lavora in Inghilterra, ma la residenza fissa è in un altro Paese. Anche questa volta le entrate degli sponsor non verranno tassate.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…