Ibrahimovic l’ultimo affare del Frosinone: le cifre del controriscatto del Bayer Monaco

Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco, Arijon Ibrahimovic potrebbe essere l'ultimo affare del Frosinone: le cifre del controriscatto in favore dei bavaresi sono elevate

Redazione
1 Min Read

Dopo la rimonta subita dal Cagliari in campionato, il Frosinone ha ritrovato il sorriso superando il turno di Coppa Italia contro il Torino. Nel match si è messo in mostra Arijon Ibrahimovic, autore del momentaneo gol dell’1-0 in favore dei gialloblù e alla prima rete in Italia. L’attaccante classe 2005, l’ultima scoperta di Angelozzi, è stato prelevato in estate dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto. Gianlucadimarzio.com ha rivelato le cifre dell’affare: il riscatto esercitabile dai ciociari è fissato a 3,5 milioni di euro, ma i tedeschi hanno inserito un’opzione di controriscatto, dal valore di 11 milioni nell’estate del 2024 e di 14 milioni nel 2025.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…