Giorgia Palmas, Milan – nuova squadra del cuore per l’ex velina Sarda

26 views
GIULIA Palmas profilo Instagram

Bella, sexy, tifosa e Sarda, ma su Instagram l’ex velina cambia squadra del cuore

GIORGIA PALMAS MILAN SQUADRA CUORE VELINA/ Bellissima, sexy e appassionata di calcio, Giorgia Palmas è una donna dalle mille risorse. Da non tralasciare poi il fatto che l’ex velina viene anche dalla splendida Sardegna.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

View this post on Instagram

Tornata alla base 🤩 #homesweethome #Sardegna

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

Il suo cuore fino a qualche tempo fa, ovviamente, batteva per la squadra del Cagliari. Ma dallo scorso Agosto non è più così. La Palmas infatti è stata ingaggiata come nuovo volto del canale ufficiale della squadra rossonera.

Su Instagram la bellissima conduttrice posta spesso momenti del pre-trasmissione e uno degli ultimi post è una vera e propria “dichiarazione d’amore”. La partita oggetto del Post era proprio MilanCagliari. E il commento? Forza Milan!

Il Cuore della conduttrice sarda ormai e a righe rosse e nere. Il tifo della Palmas ha avuto comunque il suo effetto, la partita infatti è terminata 3-0. Altro indizio per il cambio di tifoseria? La foto del pre-partita ritrae la conduttrice a San Siro vestita senza dubbio con i colori della squadra rossonera.

Precedentemente legata all’ex calciatore Davide Bombardini, Giulia Palmas è attualmente fidanzata, sempre con uno sportivo, il nuotatore Filippo Magnini. Il campione Olimpico è un grandissimo tifoso dell’Inter. Derby in casa per la Palmas!

 

renderimage Non solo Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Non solo Calcio CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI