Giro d’Italia 2023, UFFICIALE: Evenepoel sulle strade della corsa rosa

Remco Evenepoel ha dichiarato in via ufficiale la sua presenza al Giro d'Italia 2023: il belga sogna la maglia rosa

Redazione
1 Min Read

La nuova stagione è alle porte. Sarà un inverno molto intenso quello che ci accompagnerà al via del 2023, che inizierà con le Classiche del Nord in primavera per poi aprire le danze dei Gran Tours con il Giro d’Italia 2023, che ha già presentato il suo percorso. La corsa rosa partirà col botto dato che Remco Evenepoel ha dichiarato attraverso i canali social del Giro la propria presenza sulle strade della penisola. Il campione del mondo in carica, dopo il successo raggiunto nell’ultima Vuelta a España, proverà a conquistare anche la maglia di leader della corsa italiana.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…

🏟️ Roma-Milan, sold out numero 53: incasso da record

Passata la paura per Ndicka, che ha fatto ritorno nella capitale dalla sua famiglia, per la Roma è tempo di pensare al Milan e al ritorno dei quarti di finale…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥶 Lazio, ancora freddezza tra Guendouzi e Tudor: cosa filtra verso il Genoa

Non sono settimane semplici quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Se la vittoria contro la Salernitana ha rilanciato le ambizioni europee, le parole di Luis Alberto e la…

🤩 Bayern Monaco-Arsenal, il pronostico di Champions League: GOAL e Over assicurati

Riparte da un parziale di 2-2 la partita tra Bayern Monaco ed Arsenal, sfida che decreterà quale formazione avrà accesso alle semifinali di Champions League e che andrà a sfidare…