Si chiuderà stasera, lunedì 13 marzo il 25º turno de LaLiga. Nel posticipo scenderanno in campo dalle 21:00 le formazioni di Girona e Atletico Madrid. Gli ospiti stanno cercando di raddrizzare un’annata davvero complicata e sono attualmente terzi in campionato anche se a 20 punti dalla vetta della classifica. Con una vittoria la squadra di Simeone, staccherebbe la Real Sociedad, mentre i padroni di casa nonostante il 12º posto, non possono dormire sogni tranquilli, essendo a soli 4 punti dal 18º posto del Getafe.

Girona-Atletico Madrid: le scelte di formazione
Nel Girona il tecnico Michel dovrebbe disporre i suoi con i 4-1-4-1, tra i pali spazio a Gazzaniga, che guiderà la difesa a 4 che potrebbe essere composta dai centrali Bueno e Juanpe, mentre sulle corsie dovrebbero agire Martinez e Hernandez. A reggere il peso dell’attacco sarà Castellanos, sostenuto da Riquelme. Simoene invece dovrebbe optare per un 4-4-2 nell’Atletico Madrid, con Memphis Depay e Griezmann riferimenti offensivi, con Lemar e Carrasco sulle fasce. In difesa conferme per Molina e Llorente, il quale dovrebbe agire da laterale basso.

Girona-Atletico Madrid: le probabili formazioni
GIRONA (4-1-4-1): Gazzaniga; Martinez, Bueno, Juanpe, Hernandez; Tsygankov, Romeu, Garcia, Riquelme; Garcia; Castellanos. Allenatore Michel.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Llorente; Lemar, Koke, Barrios, Carrasco; Griezmann, Depay. Allenatore Simeone.