GIRONA-BETIS STREAMING GRATIS – Ci siamo, questione di attimi e LaLiga sarà nuovamente protagonista. A sfidarsi questa volta saranno il Girona ed il Betis. L’occasione è quella presentata dalla 37ª, nonché penultima, giornata del massimo campionato spagnolo. Calcio d’inizio in programma domenica 28 maggio alle 19:00, sul rettangolo verde dello Stadio Montilivi.

Il Girona è impegnato nella lotta per un piazzamento europeo. Con i 49 punti inanellati nelle prime 36 partite lo scacchiere catalano anela infatti di agguantare il settimo posto de La Liga e la conseguenziale qualificazione in Conference League. Per farlo, gli albirroja dovranno superare il Betis, una squadra altrettanto agguerrita e alla ricerca di punti per chiudere al meglio il campionato.
Lato Betis, anche lo scacchiere di Siviglia non può permettersi passi falsi. A due giornate dal termine del campionato infatti, ogni errore potrebbe risultare fatale. In casa del Girona, per Joaquín e compagni sarà fondamentale strappare un risultato utile, per corroborare la loro rincorsa verso le zone più nobili della classifica della LaLiga e mantenere in vita un sogno chiamato Europa League.

Girona-Betis Streaming gratis e Diretta Live
GIRONA-BETIS STREAMING GRATIS – Come anticipato poc’anzi, la principale serie calcistica spagnola sarà protagonista questo fine settimana. Girona e Betis sono pronte a sfidarsi domenica 28 maggio alle ore 19:00 in occasione della 37ª giornata de LaLiga. Ad attenderli i quasi 14’000 tifosi pronti ad occupare le tribune dello Stadio Montilivi di Girona, più tutti coloro che guarderanno l’incontro da casa.
In Italia sarà possibile seguire l’incontro citato unicamente in diretta su DAZN e in streaming sulla stessa piattaforma, ma previo abbonamento per l’appunto. In alternativa, rimane tuttavia disponibile la diretta testuale della gara sul sito di Diretta.it.
Girona-Betis, le probabili formazioni
GIRONA (4-1-4-1): Gazzaniga; Gutierrez, Espinosa, Bueno, Arnau; Romeu; Fernandez, Martin, Tsygankov, Couto; Stuani. Allenatore: Michel.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, González, Luiz Felipe, Abner; Rodriguez, Guardado; Canales, Perez, Juanmi; Willian José. Allenatore: Pellegrini.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato