Girona, il ritorno “da sogno” di Borja Garcia: decisivo contro il Valencia

Quello del centrocampista del Girona, Borja García, è un ritorno "da sogno": dopo un lungo periodo di stop riabbraccia il campo con un gol

Rachele Carosi
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La lunga attesa è stata ripagata nel miglior modo possibile, lasciando la parola al campo. Parliamo di Borja Garcia, il centrocampista del Girona che dopo un’estenuante assenza dal campo ha potuto riabbracciare i compagni nel match de LaLiga contro il Valencia di mister Voro. L’inizio dell’incubo per il giocatore classe ’90 ha coinciso con il grave infortunio avvenuto il 5 giugno scorso che lo ha costretto a vivere un lungo periodo di stop lontano dal campo. Uno stop che il fantastico gol realizzato al 64′ nella sfida contro l’ex squadra di Rino Gattuso ha contributo a far dimenticare nel migliore dei modi.

Miguel Angel "Michel" Sanchez - @livephotosport
Miguel Angel “Michel” Sanchez – Allenatore del Girona – @livephotosport

Girona, Borja García: un nuovo inizio

Il ritorno sul campo di Borja Garcia, originario di Torremocha de Jarama è stato, come da lui stesso definito, da sogno ed ha permesso al Girona di chiudere la sfida con una vittoria importante in termini di salvezza. Il suo talento è stato atteso a lungo dalla società spagnola che può ora finalmente vedere ripagata sul campo la propria fiducia. La nuova avventura di Borja Garcia può quindi finalmente avere inizio!

Condividi questo articolo