Girona alla ricerca della vittoria perduta. Dopo un campionato sfavillante, la squadra di Michel ha subito una netta flessione, probabilmente dettata anche dalla rovinosa subita per mano del Real Madrid nello scontro diretto. I catalani hanno l’occasione del riscatto, lunedì 26 febbraio contro il Rayo Vallecano, reduce dal pari, proprio contro la capolista.
L’incontro del Miguel Angel Sanchez Munoz si rivela fondamentale, poiché i ragazzi di Michel hanno bisogno di ritrovare fiducia, oltre che i tre punti, anche per riscalvare il Barcellona al secondo posto. Padroni di casa favoriti, come confermato anche dal segno 1, quotato 1,60 dai bookmakers. Girona nettamente avanti, poiché il successo del Rayo Vallecano viene pagato 5,25. Infine, il pareggio è dato a 4,00.
Girona-Rayo Vallecano: le probabili formazioni
GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Arnau, E. Garcia, Juanpe, Gutierrez; Herrera, A. Garcia; Tsygankov, Martin, Savio; Dovbyk. ALLENATORE: Michel
RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Balliu, Hernandez, Lejeune, Espino; Palazon, Lopez, Valentin, A. Garcia; de Tomas, Trejo. ALLENATORE: Inigo Perez
Girona-Rayo Vallecano: il pronostico
Occasione di riscatto per il Girona, impegnato nel Monday night de LaLiga contro il Rayo Vallecano. I catalani devono obbligatoriamente ottenere i tre punti dopo una flessione nelle ultime partite. Optiamo per il segno 1, che troviamo a quota 1,60. Ci aspettiamo almeno due gol da parte della squadra di casa, però difficilmente tramutabile in goleada. Spazio dunque alla Multigoal Casa 2-3.
Girona-Rayo Vallecano: cosa scommettere
- 1 (Quota 1,60)
- Multigoal Casa 2-3 (Quota 2,05)