Giroud sempre più nella storia: il traguardo dell’attaccante del Milan

Olivier Giroud continua a rompere record su record con la maglia del Milan: il traguardo raggiunto dal francese a suon di gol

Pietro Distefano Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Vive una seconda carriera Olivier Giroud, capace di ripartire da zero e conquistare un’intera piazza a suon di gol. Arrivato per sostituire l’infortunato Zlatan Ibrahimovic, il francese non ha deluso le aspettative e conquistato il posto da titolare nell’attacco del Milan. Solo reti pesanti per il numero 9, che sfida la storia e prova a riscriverla. Con la marcatura siglata nella sfida contro la Salernitana – sfida conclusasi in pareggio per 1-1 – il rossonero, infatti, taglia un altro traguardo di una carriera magnifica.

Milan, Giroud il più anziano a segnare 8 gol nei top campionati

Esultanza Oliver Giroud, attaccante del Milan @livephotosport
Esultanza Oliver Giroud, attaccante del Milan @livephotosport

Come il vino Olivier Giroud, più invecchia e più è pregiato. La prova arriva direttamente dalla più recente sfida di Milan-Salernitana, che i rossoneri pareggiano, ma solo grazie alla rete del numero 9. Uno stacco di testa complicato, che però trova lo specchio della porta e la rete del vantaggio. Così, secondo quanto riportato da Opta, il francese si innalza come il calciatore più anziano a segnare 8 gol nei top campionati europei.

Condividi questo articolo