Giroud: “Spero di vincere un titolo con il Milan”

Francesco Niglio
2 Min Read

Nel corso di una lunga intervista nel podcast Football Ramble, l’attaccante del Milan, Olivier Giroud, spazia fra più argomenti riguardanti la sua vita ed ammette di voler vincere un titolo con i rossoneri: “Ho grandi speranze per vincere un titolo con il Milan“.

- Pubblicità -

La forma fisica di Lewandowski e Ibrahimovic:Lewandowski ha 32 anni ed è ancora giovane, ma Zlatan è un ottimo esempio per i giovani professionisti. Tutto ciò che fai per restare in forma è importante e se il tuo corpo ti permette di giocare fino a 40 anni, bisogna mantenere la propria testa concentrata e determinata. Questo è fondamentale. Se il corpo non regge, allora smetti ma se sei in una buona forma, come mi sento ora, allora la differenza la fa quanto vuoi andare avanti e migliorare. La determinazione che hai in partita e la fame di vincere titoli, è una questione di attitudine e mentalità. Zlatan in questo è il migliore. Non so se potrò giocare fino a 40 anni, ma voglio fare ancora 2-3 anni al top”

Sulla mancata convocazione in Nazionale: Sarei un bugiardo se dicessi che non mi manca lo spogliatoio, i compagni e i tifosi. Vincere con la propria nazionale è la sensazione migliore. Ero un po’ frustrato nel vederli vincere da casa, ma poi sono stato contentissimo nel veder trionfare la nazionale dopo l’Europeo”.

Su Wenger: Wenger è una persona speciale per me. Mi manca parlare con lui e spero di avere la possibilità di rincontrarlo. Ha fatto tanto per me all’Arsenal e sono sicuro che potrà aiutare molto il calcio internazionale anche se non sono d’accordo con la sua idea del Mondiale ogni due anni”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: supplementari tra Marsiglia e Benfica

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…