STREAMING GRATIS GIUGLIANO-FIDELIS ANDRIA – Torna in campo il Girone C di Serie C: sabato 25 marzo alle ore 14.30 si affrontano Giugliano e Fidelis Andria. Match che vede scendere sul campo dell’impianto Alberto De Cristofaro di Giugliano la tredicesima forza del campionato attestata a 40 punti in classifica contro il fanalino di coda del girone, fermo ad appena 26 punti maturati sin qui. Il pronostico di Giugliano-Fidelis Andria pare dunque essere piuttosto indirizzato in favore dei padroni di casa guidati da mister Raffaele Di Napoli.

Se il Giugliano affronta la gara di sabato 25 marzo davanti al proprio pubblico con la tranquillità data da una classifica serena, discorso differente è quello vissuto in casa della Fidelis Andria del tecnico Mirko Cudini. Nella giornata numero 34 del Girone C di Serie C, in cui il Catanzaro di Vivarini festeggia la promozione in cadetteria, la Fidelis Andria vive invece quasi un dentro o fuori allo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano. Una classifica drammatica spinge i pugliesi verso l’impellente necessità di fare punti importanti anche lontano da casa.
I gialloblu padroni di casa arrivano alla gara contro la Fidelis Andria forti del successo contro il Monopoli nell’ultimo turno di campionato, ma reduci pure da un prolungato periodo avaro di gioie: sono appena due le vittorie negli ultimi 10 turni del Girone C di Serie C. I biancoazzurri invece hanno messo insieme 6 punti nelle ultime 4 gare e vogliono provare ancora a sperare nell’impresa. La tendenza da invertire prontamente, fin dalla sfida con il Giugliano, è la profonda difficoltà riscontrata sin da inizio stagione nel reparto offensivo: i gol messi a referto dai Leoni Azzurri in 33 giornate di campionato sono infatti appena 21.

Giugliano-Fidelis Andria Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS GIUGLIANO-FIDELIS ANDRIA – La sfida tra Giugliano e Fidelis Andria, valida per la 34° giornata del Girone C di Serie C e programmata per sabato 25 marzo alle ore 14.30 allo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano, sarà visibile in abbonamento tramite la piattaforma streaming Eleven Sport e su DAZN. Si sconsiglia fortemente ai non abbonati ai suddetti servizi di streaming di guardare la sfida attraverso siti illegali come Rojadirecta, VipLeague e Socceron, tutti vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Giugliano-Fidelis Andria: le probabili formazioni
Giugliano (4-3-1-2): Viscovo; Biasiol, Poziello, Scognamiglio, Oyewale; Poziello, Eyango, Felippe Martello; Rizzo; Sorrentino, Salvemini. All. Raffaele Di Napoli
Fidelis Andria (4-3-3): Savini; Candellori, Borg, Dalmazzi, Ciotti; Paolini, Arrigoni, Castellano; Pavone, Ekuban, Ferreira. All. Mirko Cudini