GIUGLIANO-MESSINA STREAMING GRATIS- Mercoledì 1 febbraio alle ore 14.30, presso lo Stadio Alberto De Cristofaro, sarà interessante seguire il match tra Giugliano e Messina, valido per il venticinquesimo turno del Girone C di Serie C. Ci aspettiamo una gara aperta in termini di risultato e questo è dovuto senz’altro allo strepitoso stato di forma degli ospiti in questo di inizio di 2023, i padroni di casa rimangono però i favoriti per la vittoria finale. La formazione di Di Napoli è reduce dal successo per 0-2 sul campo della Turris che mancava ormai da più di sei giornate, i gialloblu sono al momento in ottava posizione in classifica, in piena zona Playoff.
I giallorossi dopo un inizio di campionato disastroso, sembrerebbero aver ritrovato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi e gran parte del merito è dato dal ritorno in panchina di mister Raciti. Sotto la sua guida la squadra sicula ha vinto tre delle ultime quattro gare, riuscendo a fermare nel precedente turno il Catanzaro, capolista del Girone. Il terzultimo posto però non basta e le prossime gare per il Messina saranno fondamentali per uscire dalla zona Playout.
Giugliano-Messina: dove seguire la Serie C in Diretta LIVE

GIUGLIANO-MESSINA STREAMING GRATIS- Il Giugliano ospiterà il Messina nella sfida valida per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C. Il signor Antonio Di Reda fischierà l’inizio della gara alle ore 14.30 di Domenica 1 febbraio, presso lo Stadio Alberto De Cristofaro. L’incontro sarà trasmesso in Diretta TV e streaming LIVE rispettivamente su DAZN e ElevenSports, disponibile anche per smartphone, PC e tablet; inoltre, sarà possibile seguire la Diretta LIVE testuale tramite il sito diretta.it. Sconsigliamo vivamente la visione della partita sui seguenti siti illegali: Vipleague, Socceron, Roja Directa e Hesgoal, vietati dalla norma vigente.
Giugliano-Messina: le probabili formazioni
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasiol, Scognamiglio, Poziello; Di Dio, Ceparano, Felippe, Gladestony, Oyewale; Salvemini, Piovaccari. Allenatore: Di Napoli
MESSINA (3-4-3): Fumagalli; Balde, Berto, Ferrara; Celesia, Fiorani, Mallamo, Fofana; Catania, Péerez, Baldé. Allenatore: Raciti