👨‍🎨Giuntoli ridisegna la Juventus: tre colpi Mondiali

La Juventus si ritroverà ad affrontare una vera e propria rivoluzione questa estate: Cristiano Giuntoli dovrà valutare i migliori innesti anche in vista della qualificazione ai Mondiali per Club

Redazione A cura di Redazione
6 Minuti di lettura

Calciomercato Juventus, scambio con il Manchester United

Uno degli argomenti che senza alcun dubbio farà discutere nel corso della prossima sessione di calciomercato riguarda la clausola rescissoria di Gleison Bremer. Si tratterebbe della possibilità di uscita del difensore bianconero a fronte di un dispendio economico di circa 60 milioni di euro, attuabile però soltanto nel 2025.

Con questa rivelazione, alcune squadre si sarebbero messe sull’attenti per provare a strappare il difensore alla Juventus, prima tra tutte il Manchester United. Ormai da diverso tempo il centrale brasiliano risulta essere tra i preferiti di ten Hag ed il club inglese sarebbe disposto ad iniziare una vera trattativa, offrendo un’ottima contropartita tecnica.

Stando a TMW, per abbassare la richiesta economica di 60 milioni di euro, il Manchester United vorrebbe far leva sulla necessità della Juventus di rinforzare il proprio reparto offensivo, con Vlahovic e Chiesa sempre più in bilico. Il giocatore sacrificabile in quest’ottica sarebbe Mason Greenwood, ora in prestito al Getafe, dove quest’anno quest’anno ha messo a segno 6 reti in 24 partite e già finito nel mirino di Giuntoli.

La situazione di Greenwood però resta da valutare, non solo dal punto di vista calcistico. Infatti l’ala destra inglese starebbe aspettando di scoprire cosa gli accadrà a seguito delle accuse mosse dalla ex fidanzata per violenza fisica.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...