Globe Soccer Awards 2021, Gold Sponsor: il focus sul Waldorf Astoria di Dubai

Carlotta Desirello
9 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il prossimo 27 dicembre andrà in scena la dodicesima edizione dei Globe Soccer Awards, i premi dedicati ai protagonisti del mondo del calcio, che, in questo 2021 si sono distinti in maniera particolare. Tutto è iniziato nel 2010, quando, durante il secondo meeting annuale dell’organizzazione Globe Soccer, si è scelto di conferire un premio al miglior agente e al miglior dirigente dell’anno. Nel tempo, poi, sono aumentate le categorie a cui sono dedicati questi premi, a partire dai migliori giocatori e dalle migliori squadre, fino ad arrivare a riconoscimenti come il Best eSports Player of the Year, oppure il Tik Tok Frans’ Player of the Year, che sono stati inseriti nell’offerta a partire da quest’anno. Col passare delle edizioni inoltre, i Globe Soccer Awards hanno acquisito sempre più importanza, tanto da diventare uno dei più premi attesi nel mondo del calcio. Inoltre, questi riconoscimenti vantano degli sponsor di altissimo pregio, che sono divisi in due livelli: i Platinum Sponsor e i Gold Sponsor.

- Pubblicità -
Waldorf Astoria Dubai
Waldorf Astoria Dubai

I Gold Sponsor dei Globe Soccer Awards

I Gold Sponsor dei Globe Soccer Awards 2021 sono dodici:

  • Legends of Bezogia: il gioco virtuale basato su Blockchain MMO.
  • Tecnotree: il fornitore di software per i servizi di telecomunicazione.
  • Audi: la famosa casa automobilistica tedesca.
  • Al Nabooda Automobiles: il distributore esclusivo di Audi, Porsche e Volkswagen a Dubai.
  • Ad Sports: la stazione televisiva.
  • Lavazza: l’azienda italiana produttrice di caffé.
  • Perrelet: il marchio di orologi.
  • Silversands North Coast: l’azienda di consulenza immobiliare.
  • Helbiz: la società di trasporto.
  • Sorare: il gioco di fantacalcio di Blockchain.
  • Shirtum: L’NFT sportivo.
  • Waldorf Astoria Dubai International Financial Centre

Il Waldorf Astoria Dubai International Financial Centre

Il Waldford Astoria Dubai International Financial Centre è un hotel di lusso a 5 stelle, che si trova a Dubai. Questo albergo è stato costruito per essere pronto in vista  dell’Expo 2020, che si sta tenendo in questo periodo, con un anno di ritardo, a causa della pandemia portata dal Covid, ed è stato inaugurato nel 2019. La struttura offre ben 275 camere di cui 46 suite e 28 suite residenziali e dalla finestra di ogni stanza si può ammirare il centro di Dubai. L’edificio è collocato nel quartiere finanziario della città, in una posizione strategica per poter raggiungere in brevissimo tempo, alcune delle principali attrazioni. L’hotel si trova, infatti, a 3 Km dalla Spiaggia di Mercato, a 2,3 Km dal Dubai Mall, l’immenso centro commerciale con cui è collegato tramite un servizio navetta gratuito, e a 2,7 Km dal Burj Khalifa, la torre più alta al mondo, simbolo di Dubai, oltre a distare solo 10 minuti dalla Dubai Fountain. I servizi che offre l’albergo sono numerosi, a partire dalla spa di lusso, continuando con una piscina a sfioro, che dona l’effetto di trovarsi in una vasca senza alcun confine, un portiere personale, pronto ad assistere il cliente per qualsiasi richiesta, un centro fitness e molto altro. Insomma, il lusso di certo non manca all’interno di questo hotel che fa parte, tra l’altro, della catena Waldorf Astoria Hotel & Resorts, marchio interno alla Hilton.

Waldorf Astoria Hotel & Resorts

La Waldorf Astoria Hotel & Resorts è una catena di hotel presente in tutto il mondo. Gli alberghi facenti parte di questo brand di lusso sono numerosi. Oltre al Waldford Astoria Dubai International Financial Centre, eccone alcuni, tra i più famosi:

  • Il Rome Cavalieri: hotel situato a pochi passi dal centro di Roma e dalla Città del Vaticano, che offre un servizio di navetta gratuito, che lo collega proprio con il cuore della città. L’edificio è circondato da un parco privato e offre, tra le altre cose, una Spa pluripremiata, un centro fitness e la più ricca collezione d’arte ospitata da un hotel.
Waldorf Astoria Roma
Waldorf Astoria Roma
  • Il Trianon Palace: questa struttura si trova accanto ai giardini della famosa reggia di Versailles, nella periferia di Parigi. Dalle camere e dalle suite si può godere del panorama del parco di Versailles e dei suoi spettacolari giardini e, come tutti gli altri alberghi della catena, offre servizi di lusso.
  • Il Waldorf Astoria Amsterdam: l’hotel si trova immerso nei palazzi monumentali del XVII secolo della città olandese e si affaccia sul canale di Herengracht. Questi splendidi edifici, tra l’altro, sono stati nominati patrimonio UNESCO.
  • Il Waldorf Astoria Berlin: questo albergo si trova nell’area commerciale Neuer Westen della capitale tedesca e la struttura presenta elementi dell’Art Déco. Anche in questo caso, si tratta di un edificio situato vicino al centro, visto che dista pochi minuti dalla stazione centrale.
  • Il The Caledonian: situato ad Edimburgo, permette agli ospiti di poter ammirare i bellissimi castelli della città e, allo stesso tempo, consente di raggiungere in 5 minuti i negozi e i bar di George Street.
  • L’Heliopolis Towers Hotel: questa struttura si trova nel quartiere di Heliopolis del Cairo, in Egitto e i clienti possono usufruire di ben tre piscine e un centro fitness all’avanguardia, oltre che di molti altri servizi.
  • Il Woldorf Hotel Jerusalem: hotel situato a pochi passi dalla Porta di Jaffa, presenta l’atmosfera elegante e appassionante di Gerusalemme, la storica città della terra santa.
  • Il Woldorf Astoria Chicago: l’edificio di trova nel quartiere Gold Coast della città e offre un design moderno e contemporaneo.
  • Il Buckhead: hotel situato ad Atlanta, nello stato della Georgia, a pochi passi dai principali ristoranti e negozi, così come si trova a solo qualche chilometro da alcune delle attrazioni principali della città.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Globe Soccer (@globesoccer)

  • Il Woldorf Astoria Orlando: questo albergo immerso nell’atmosfera unica della Florida, si trova al fianco del Walt Disney World Resort, il famoso parco giochi.
  • Il Casa Marina Key West: situato nell’isola di Key West in Florida, si trova su una spiaggia privata lungo la riva e offre tutti i servizi con la vista dell’oceano, oltre che attività come windsurf e sport acquatici.
  • Il Roosvelt New Orleans: come negli altri casi, questo hotel si trova in posizione strategica rispetto al centro di New Orleans e offre parecchie comodità.
  • Il Waldorf Astoria New York: probabilmente la struttura più famosa di tutta la catena. Questo hotel ha radici antichissime, visto che fu fondato per la prima volta nel 1893. Questo edificio era di proprietà della famiglia Astor ed è passato di generazione in generazione negli anni, vivendo anche intrighi familiari. Nel 1929, poi, l’edificio fu abbattuto per far spazio all’Empire State Building e venne poi rifondato sempre a Manhattan, ma al 301 di Park Avenue.
- Pubblicità -