Globe Soccer Awards 2021, Mancini premiato come Best Coach of the Year

Carlotta Desirello
1 Min Read

Durante la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2021 che si sta tenendo a Dubai, รจ stato assegnato, tra i vari riconoscimenti che premiano i principali protagonisti del mondo del calcio, anche il Best Coach of the Year, che รจ stato vinto da Roberto Mancini, allenatore della Nazionale italiana, che ha alzato il trofeo di Euro 2020 lo scorso luglio. Il tecnico azzurro ha avuto la meglio sugli altri candidati che erano Didier Deschamps, tecnico della Francia vincitrice della Nations League, Hans Flick, ex allenatore del Bayern Monaco, ora sulla panchina della nazionale tedesca, Pep Guardiola, del Manchester City che ha vinto la Premier League, Lionel Scaloni, dellโ€™Argentina vincitrice della Copa America e Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea che ha vinto la Champions League.

- Pubblicitร  -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicitร  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

๐ŸŽ๏ธ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterร …

๐Ÿ›ก๏ธ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ยช giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerร  nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherร …

- Pubblicitร  -

โšฝ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicitร  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

๐Ÿฅ… Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ยช giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si รจ conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

๐Ÿ”ญ Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ยช giornata di Ligue 1 si รจ aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…