Menu

Cristiano Ronaldo

Globe Soccer Awards, Ronaldo è il miglior giocatore del 2019

Cristiano Ronaldo ha vinto il Globe Soccer Award come miglior calciatore del 2019. Il portoghese ha sbaragliato la concorrenza, mettendosi alle spalle Van Dijk, Salah e proprio Messi, il rivale di sempre. E’ la sesta volta che il giocatore della Juventus ottiene questo premio, l’ennesimo, della sua formidabile carriera.

Globe Soccer Awards, Ronaldo: “Ringrazio tutte le persone che mi supportano”

Dopo la premiazione Ronaldo ha parlato brevemente ai microfoni, ringraziando tutti coloro che l’hanno supportato: “Ringrazio la mia famiglia, i miei compagni di squadra, sia della Juve che della nazionale, e ringrazio Mendes”. Poi il portoghese è tornato sullo splendido gol siglato contro la Sampdoria: Ho segnato 700 gol nella mia carriera, è difficile dire quale sia stato il migliore, però quello contro la Samp è sicuramente il più bello che abbia mai fatto di testa. Ho saltato 2,56 ma so che posso andare anche più in alto”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.