Goretzka: “Il Bayern Monaco è pronto per vincere la Champions”

Il Bayern Monaco ha vinto 0-3 l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Il ritorno verrà disputato l’8 di agosto all’Allianz Arena. Mancano ormai solo 20 giorni: secondo il centrocampista Leon Goretzka, anche se la squadra tedesca non è impegnata in incontri europei da diversi mesi a causa del lockdown, il Bayern Monaco è totalmente concentrato sull’incontro.

Secondo quando raccontato da Goretzka alla Bundesliga, “Il Chelsea arriverà all’incontro giusto dopo la fine del campionato inglese: noi invece, il campionato tedesco lo abbiamo già concluso e vogliamo ritrovare il ritmo“. Effettivamente la Premier Ligue terminerà il 26 luglio: il Chelsea, che ha vinto il 19 luglio la semi-finale della FA CupFootball Association Challenge Cup detta anche Coppa d’Inghilterra – contro il Manchester United, sarà impegnata per la finale con l’Arsenal il primo di agosto.

Faremo in modo che il Chelsea non abbia la possibilità di rimontare. Abbiamo avuto una stagione splendida, abbiamo vinto il campionato e poi la DFB CupDeutscher Fußball Bund Pokal detta anche Coppa di Germania – adesso il nostro focus è sul Chelsea e la Champions League“.

TI POTREBBE INTERESSARE

Europa League, Fonseca stecca: la Roma fa 0-0 contro il CSKA Sofia

La Roma, reduce dal 3-3 in campionato contro il Milan, attende il CSKA Sofia nella gara valevole per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi arrivano nel migliore...

Eibar-Cadice pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Eibar-Cadice inaugura l'ottava giornata di Liga spagnola. Campionato straordinario fin qui della squadra ospite che occupa al momento la sesta posizione in classifica con 11 punti al pari dell'Atletico...