La sessione di calciomercato continua e il Torino si sarebbe messo in testa di continuare il pressing per Robin Gosens, giocatore attualmente all’Union Berlino ed interessato a tornare in Serie A. Paolo Vanoli attende ancora il suo esterno che potrebbe regalare esperienza ed attitudine alla formazione granata.
Incotro per Gosens
Stando a quanto riportato da Tuttosport, nella giornata del 5 agosto sarebbe andato in scena un accordo tra Vagnati e l’agente di Gosens per trovare la quadra giusta e continuare poi a trattare con l’Union Berlino.
Tra le due parti sarebbe già presente un accordo di massima ed il Torino si ritroverà dunque a cercare il modo di convincere il club tedesco ad abbassare le proprie pretese economiche. Infatti, il prezzo di mercato di Gosens dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, cosa che non convincerebbe del tutto la società granata.
Vagnati spinge per Gosens
Il dt del Torino Vagnati starebbe però continuando a trattare con l’Union Berlino, anche se per adesso la situazione sembra ancora tanto delicata. Stando al quotidiano, infatti, la formula dell’affare non dovrebbe rappresentare un problema, ma appunto la necessità sarà quella di trovare un incontro sulle cifre.
In quest’ottica, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi, con Vanoli che vorrebbe avere la squadra al completo prima dell’inizio del campionato.