Per l’Europa serve di più dal mercato al Torino, che al momento ha messo a segno solo i colpi Samuel Coco e Che Adams. La difesa è un reparto particolarmente attenzionato, vista gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji ed un Schuurs che sta vivendo un calvario con l’infortunio. Partendo però dagli esterni, oltre ad una Roma ancora in pressing su Bellanova, si avvicina sensibilmente Robin Gosens.
Fumata bianca vicina per Gosens: questione di 2 milioni
Stando all’edizione odierna di Tuttosport, dopo una prima proposta rispedita il mittente, i granata hanno presentato una nuova offerta di prestito oneroso ad 1 milione più 7 di diritto di riscatto, che si avvicina molto ai 10 richiesti dall’Union Berlino fin dal principio. Questione dunque di 2 milioni, e tutte le parti desiderose di mandare in porto tale affare.
Un colpo che Vanoli brama in maniera totale, desideroso di aggiungere una freccia alla fascia sinistra in grado di garantirgli corsa e cross. Tanta voglia anche per Gosens di rilanciarsi, per un giocatore considerato tra gli esterni più forti d’Europa ai tempi dell’Atalanta e caduto nel dimenticatoio tra Inter e Union Berlino.
All-in Torino su Erlic, Monza e Parma la concorrenza
Come detto però, grande attenzione i granata la stanno ponendo al centro della difesa, dove mancano giocatori. L’all-in è per Martin Erlic, uno dei tanti desiderosi di rimanere in Serie A dopo la retrocessione del Sassuolo. Offerta del Torino di 500mila euro di prestito e 6 milioni di diritto di riscatto, anche se i neroverdi vogliono l’obbligo e il tempo di trovare un sostituto. A fare concorrenza Monza e Parma, ma Vagnati è in vantaggio.