Gossip, Spinalbese e la recente storia con Belen: il dramma della perdita del figlio

L'hairstylist, Antonino Spinalbese, ha parlato della sulla precedente relazione con Belen Rodrigez e il figlio perso

Chiara Cianferoni
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Antonino Spinalbese, partecipante della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato il primo bacio avuto con l’ex fidanzata argentina, Belen Rodriguez e il bruttissimo momento della perdita del figlio. Ma Spinalbese e Belen ci hanno riprovato e sono riusciti a diventare genitori della piccola, Luna Marì. Adesso la modella è tornata insieme a Stefano De Martino, dopo i vari tira e molla, la relazione starebbe andando a gonfie vele e i due avrebbero acquistato anche una nuova villa a Napoli con la spiaggia privata. Il conduttore aveva pure condiviso sui social le immagini e lo spazio esterno sarebbe il luogo ideale di entrambi per godere della massima privacy e rilassarsi all’aria aperta. Il nuovo capitolo della loro vita.

Leggi anche: Cyber security, utenti vs pirati informatici: come garantire la sicurezza delle reti

Gossip, i dettagli piccanti raccontati da Spinalbese

Spinalbese ha spiegato nei dettagli come era iniziata la love story con la bellissima e amata Belen al GF Vip. I due si sarebbero conosciuti grazie a Patrizia Griffini, la migliore amica dell’argentina che l’avrebbe aiutata a fissare un appuntamento con il parrucchiere per soddisfare le sue richieste prima di andare in vacanza a Ibiza in Spagna perchè in quel periodo molti erano in ferie e lei voleva sistemare il colore dei capelli. Questa la rivelazione di Antonino: “Ero imbarazzato, se c’erano delle persone io mi tenevo lontano da Belen, interagivo con lei sotto al tavolo facevo i piedini”. Dopo la Rodriguez le ha tirato un drik addosso e da lì c’è stato il primo bacio. La relazione era nata nel 2020 e la loro storia si è conclusa a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, è stata proprio Belen ad annunciarlo pubblicamente dopo mesi di varie indiscrezioni.

Belen Rodriguez
La nota showgirl Belen Rodriguez

Gossip, Spinalbese-Belen e la perdita del figlio

Come riportato da Cosmopolitan, la Rodriguez avrebbe annunciato a Spinalbese di essere rimasta incinta mentre stavano in un giardino a parlare con degli amici. Questo il drammatico racconto di Antonino: “Lei si è presentata con il test ma io pensavo che non volesse avere dei figli, Belen era rimasta incinta e la prima cosa che ho fatto è stata quella di avvertire mia madre. Lei mi ha consigliato di tornare da lei e starle vicino. Ma poi dopo tre giorni ha perso il bambino e dentro di noi è scattata la voglia di riprovarci e poche settimane dopo è rimasta incinta di Luna Marì“. Adesso però l’argentina è felicissima di aver avuto una femminuccia, ed è tornata in forma dopo essere stata malissimo per questa triste vicenda.

Condividi questo articolo