- Continua a leggere sotto -
GRAN PREMIO DI SILVERSTONE STREAMING GRATIS – Si torna in pista per quanto riguarda le due ruote del circuito della MotoGP, che è in pausa dal weekend del 27 giugno ad Assen. Una gara che è stata fondamentale: con gli errori di Fabio Quartararo, il mondiale piloti si è riaperto, con la vittoria del francese non più scontata come sembrava potesse essere. El diablo dovrà dimostare tutta la sua voglia di rivalsa, dopo più di un mese di vacanza e sulle spalle, l’errore olandese. Ad Assen, abbiamo assistito alla doppietta italiana, formata da Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi. Il primo è ancora lontato dalla testa del mondiale, ma ha ripreso la corsa. Il pilota che ha accorciato molto in classifica generale è Aleix Espargarò, che ora si trova a 21 punti dalla testa del mondiale.

La Moto2, al momento, vive nel segno dell’equilibrio: alla sosta ben tre piloti divisi da un solo punto in testa al mondiale. Celestino Vietti ha visto il suo vantaggio perdersi negli ultimi Gran Premi, con Agusto Fernandez in grande spolvero e Ai Ogura ancora vicinissimo. Sarà un finale di stagione davvero divertente. In Moto3, continua il dominio delle GasGas, team che ha in testa al mondiale entrambi i piloti, ovvero Sergio Garcia e Izan Guevara. I due spagnoli, probabilmente, si giocheranno il mondiale fino alla fine, con gli altri pretendenti che sono lontani. Un finale di stagione della MotoGP che potrebbe essere davvero molto interessante.

Gran Premio di Silverstone, streaming gratis: dove vedere la MotoGP in Diretta LIVE

GRAN PREMIO DI SILVERSTONE STREAMING GRATIS – Nel weekend tra il 5 e il 7 agosto va in scena la dodicesima tappa del Motomondiale: dopo la lunga sosta durata più di un mese, si vola in Inghilterra per il Gran Premio di SIlverstone, pista storica per quanto riguarda i motori in generale. Si comincerà come al solito il venerdì, con le prove libere della Moto3, poi della MotoGp e infine della Moto2. Dopo le consuete qualifiche del sabato, che vedranno scendere in pista la classe regina sempre prima della categoria di mezzo, si passerà alle gare della domenica che vedranno scendere in pista le Moto3, per passare poi alla classe regina e chiudere con la Moto2.
Leggi anche: MotoGP, Silverstone tra insidie e frenate: caratteristiche del GP di Gran Bretagna
- Continua a leggere sotto -
Tutte le sessioni di qualifica e le gare sono seguite in esclusiva dalle telecamere di Sky, sul canale Sky Sport MotoGP secondo l’abbonamento messo a disposizione dalla piattaforma. In streaming, invece, la tappa inglese del Motomondiale sarà possibile seguirla attraverso l’App Sky Go e su Now Tv. In chiaro sarà possibile seguire la programmazione della MotoGP, in differita, su TV8. Sconsigliamo invece di affidarsi a siti di streaming illegali quali Rojadirecta, Hesgoal e Socceron. Di seguito gli orari del Gran Premio di Silverstone.
Venerdì 5 agosto
- Ore 10: prove libere 1 Moto3
- Ore 10.55: prove libere 1 MotoGP
- Ore 11.55: prove libere 1 Moto2
- Ore 14.15: prove libere 2 Moto3
- Ore 15.10: prove libere 2 MotoGP
- Ore 16.10: prove libere 2 Moto2
Sabato 6 agosto
- Ore 10: prove libere 3 Moto3
- Ore 10.55: prove libere 3 MotoGP
- Ore 11.55: prove libere 3 Moto2
- Ore 13.35: qualifiche Moto3
- Ore 14.30: prove libere 4 MotoGP
- Ore 15.10: qualifiche MotoGP
- Ore 16.10: qualifiche Moto2
Domenica 7 agosto
- Ore 10.20: warm up Moto3, Moto2, MotoGP
- Ore 12.20: gara Moto3
- Ore 14: gara MotoGP
- Ore 15.30: gara Moto2