Grana Guirassy, passaggio al Dortmund a rischio: “Vogliamo il parere di un esperto”

Era tutto fatto per il passaggio di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund, prima di un problema riscontrato durante le visite mediche: la società vuole il parere di un esperto per valutare meglio l'infortunio riscontrato

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Succede anche questo, non è la prima volta e non sarà l’ultima. La grana questa volta è per Serhou Guirassy, attaccante accostato anche a Milan e Napoli, che finisce nella lista dei giocatori che non hanno passato le visite mediche necessarie per un trasferimento. 30 gol in 30 gare con lo Stoccarda per lui quest’anno, clausola da 17,5 milioni pagata dal Borussia Dortmund e tutti felici; poi la sorpresa.

I test avrebbero riscontrato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro rimediato in nazionale a metà giugno, e dell’accaduto ha parlato il CEO dei gialloneri Hans-Joachim Watzke a Sport Bild: “Quando il medico della nostra squadra riscontra un problema al ginocchio vogliamo il parere di un esperto, per una valutazione più dettagliata. Tutto il resto è negligenza. Tutte le parti vogliono ancora concludere l’affare, ma abbiamo bisogno di capirci un po’ di più”.