- Continua a leggere sotto -
HESGOAL GRANADA BARCELLONA STREAMING GRATIS – Sabato 8 gennaio, alle ore 18:30 scenderanno in campo Granada e Barcellona, match valevole per la 20^ giornata di Liga spagnola. I padroni di casa sono reduci da un’ottimo momento di forma con la vittoria in rimonta targata Molina contro l’Atletico Madrid nell’ultima giornata del 2021. L’esordio nel nuovo anno, invece, è stato un pari a rete inviolate contro l’Elche; adesso la squadra di Robert Moreno, che nelle ultime partite sembra aver trovato l’equilibrio in mezzo al campo, proverà a conquistare i tre punti contro il Barcellona di Xavi Hernandez.
Leggi anche:
Il Barcellona ha esordito nel 2022 con due vittorie in altrettante partite tra Liga e Coppa del Re. La vittoria in extremis per 0-1 contro il Maiorca grazie a Luuk De Jong ha consegnato ulteriori tre punti anche contro il Linares. Successi che aiutano ad innalzare il morale per i ragazzi di Xavi Hernandez, alle prese con un andamento tra campionato e coppe alquanto poco lineare. Otto i punti di distacco tra queste due squadre, che si daranno battaglia in un match che si preannuncia molto equilibrato.
Hesgoal Granada-Barcellona: segui la Liga in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL GRANADA BARCELLONA STREAMING GRATIS – Il match nella giornata di sabato tra Granada e Barcellona, valevole per la 20^ giornata della Liga spagnola, andrà in scena al Nuevo Estadio de Los Carmenes e sarà trasmesso su DAZN per gli abbonati al servizio; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale.
Hesgoal Granada Barcellona: le probabili formazioni
Granada (4-3-3): Maximiano, Quini, Torrente, Sanchez, Neva, Puertas, Milla, Gonalons, Suarez, Molina, Machis. Allenatore: Robert Moreno
- Continua a leggere sotto -
Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Araujo, Garcia, Lenglet, Alba, de Jong, Busquets, Gavi, Dembelé, Jutgiá, Ezzalzouli. Allenatore: Xavi Hernandez