Prosegue senza alcun tipo di sosta LaLiga, che si addentra nella sua 18° giornata. Uno dei match di questo turno metterà contrapposte Granada e Siviglia, che si affronteranno domani martedì 19 dicembre alle ore 21:30 al Nuevo Estadio de Los Carmenes. Un vero e proprio scontro salvezza, tra due squadre in crisi di gioco e risultati. I padroni di casa vogliono togliersi dalla penultima posizione della classifica, mentre gli ospiti desiderano cambiare definitivamente marcia per lasciarsi alle spalle un avvio di stagione complicato. Scopriamo insieme i possibili esiti dell’incontro.
Granada-Siviglia, le probabili formazioni
GRANADA (4-2-3-1): Ferreira; Sanchez, Miquel, Torrente, Neva; Gumbau, Ruiz; Uzuni, Villar, Zaragoza; Boyè. Allenatore: Alexander Medina
SIVIGLIA (5-3-2): Dmitrovic; Juanlu, Gudelj, Ramos, Salas, Giner; Sow, Soumaré, Rakitic; Ocampos, En-Nesyri. Allenatore: vacante
Granada-Siviglia, si all’Over 2.5
LaLiga è da sempre uno dei campionati più spettacolari in campo internazionale, grazie alle sue partite ricche di gol ed occasioni. Il copione dovrebbe essere lo stesso anche nel duello fra Granada e Siviglia, due compagini che punteranno sulle rispettive fasi offensive per mettere in cascina 3 punti pesanti. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’Over 2.5.
Granada-Siviglia, occhio al GOL
Come abbiamo già anticipato, la gara fra Granada e Siviglia potrebbe risultare piacevole e più che mai aperta. Gli andalusi hanno bisogno di una svolta definitiva e punteranno su En-Nesyri ed Ocampos, lasciando però spazio ai ragazzi di Medina per colpire in contropiede. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL.
Granada-Siviglia, stuzzica l’Under 1.5 Casa
Ci aspettiamo di vedere una reazione di orgoglio da parte dal Siviglia, che dovrà buttare il cuore oltre l’ostacolo per mettere al tappeto una rivale per la permanenza in LaLiga come il Granada. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dell’Under 1.5 Casa, una strada alternativa ma al tempo stesso stuzzicante da intraprendere.