Gravina su Italia-Svizzera: “Non sono preoccupato per le tante defezioni”

Francesco Niglio
1 Min Read

A margine dell’inaugurazione della statua dedicata a Paolo Rossi nella città di Prato, il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni, partendo proprio da Pablito, scomparso lo scorso dicembre: “Abbiamo avviato un percorso di riconoscenza per Paolo, come memoria storica. Abbiamo intitolato a lui la nostra sala del consiglio federale e mi piacerebbe dedicare a lui anche il Salaria Sport Village a Roma. Inoltre anche lo stadio Olimpico, sempre a Roma. Non è facile ma sarebbe un gesto straordinario“.

- Pubblicità -

Preoccupato per le tante defezioni in vista di Italia-Svizzera?: No, non lo sono, siamo abituati alle emergenze e abbiamo sempre una reazione positiva. L’attaccamento dei tifosi è bellissimo, anche i telespettatori seguono sempre la Nazionale e all’Olimpico i tagliandi sono stati polverizzati”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💥 Calciomercato 2024, il punto: dal valzer panchine ai colpi più contesi

Una settimana molto importante sta volgendo al termine con gli impegni di Europa e Conference League a fare da padroni. Tuttavia, un posto di rilevanza continua ad occuparlo il calciomercato…

✅ Atalanta-Liverpool, formazioni ufficiali: spazio a Miranchuk, un’esclusione per Klopp

Dopo l'impresa di Anfield, l'Atalanta ospita il Liverpool al Gewiss Stadium per cercare di concludere l'opera e conquistare la qualificazione in semifinale di Europa League. La Dea dovrà amministrare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…