Greenwood dice sì all’Olympique de Marseille: bruciata la Juventus

Greenwood pronto a dire sì all'Olympique de Marseille dopo il prestito al Getafe: Il Marsiglia ottimista per il trasferimento del talento inglese dal Manchester United

A cura di Redazione GetafeManchester UnitedMarsiglia
Greenwood, Getafe

Mason Greenwood, attualmente in prestito al Getafe dal Manchester United, sembra avere molte pretendenti e avrebbe già accettato l’offerta dell’Olympique de Marseille. Il club francese ha già contattato il giocatore per discutere della sua volontà di unirsi alla squadra durante questo mercato estivo.

Il giovane esterno inglese è determinato a lasciare alle spalle i problemi al Manchester United e a trasferirsi in Francia. Greenwood ha ritrovato la sua migliore forma al Getafe, segnando dieci gol e fornendo sei assist in 36 partite. Pablo Longoria, presidente dell’Olympique de Marseille, ha già avviato le trattative per assicurarsi i suoi servizi. Nonostante rimangano da definire i dettagli contrattuali e altre variabili, il club si mostra ottimista nel chiudere l’affare nelle prossime settimane.

Loading poll ...

Greenwood è sotto contratto con i Diavoli Rossi fino al 2025, il che rende l’operazione tutt’altro che semplice per l’Olympique de Marseille. Per ora, c’è stato solo un primo contatto tra il club e il giocatore, con ancora molti dettagli da negoziare riguardanti modalità di pagamento e tipologia di accordo, per quello che potrebbe essere un trasferimento definitivo o un nuovo prestito.

Lettura: Greenwood dice sì all’Olympique de Marseille: bruciata la Juventus