Caso Greenwood, il Napoli si inserisce. La Lazio non molla

Non si ferma la telenovela relativa all'affare Greenwood: a buttarsi nella mischia è stato il Napoli che darà del filo da torcere ad una Lazio più agguerrita che mai

Una vera e propria telenovela quella relativa a Mason Greenwood. Il calciatore inglese, infatti, sembrava ad un passo dal Marsiglia fino a quando i tifosi non si sono rivoltati per quello che, a detta loro, sarebbe: “Un acquisto che non rispetta i valori del club e della città”. Sul giocatore del Manchester United sarebbe comunque rimasta la Lazio che, però, sembrerebbe non avere intenzione di salire sopra i 25 milioni di euro.

Un nodo non da poco, considerando che i Red Devils avevano chiuso con il Marsiglia per più di 30 milioni di euro. Nel mentre a farsi coraggio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato il Napoli che sembrerebbe essersi inserito per la corsa Greenwood. Manna, infatti, avrebbe intenzione di tentare l’affondo per un giocatore che, tra un dubbio e l’altro, potrebbe essere un’occasione da non perdere.

Lettura: Caso Greenwood, il Napoli si inserisce. La Lazio non molla