Gubbio-Carrarese, il pronostico: squadre in difficoltà, match da UNDER

Il pronostico di Gubbio-Carrarese, match di UNDER valido per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C

Redazione
3 Min Read

Martedì 31 gennaio torna in campo la Serie C con la venticinquesima giornata. Alle ore 18:30, per il Girone B, allo Stadio Pietro Barbetti si affrontano il Gubbio e la Carrarese. I padrini di casa godono della quinta posizione in classifica e cercano il sorpasso sull’Ancona, distante due sole lunghezze ma che giocherà una trasferta sulla carta agevole contro l’Aquila Montevarchi.

- Pubblicità -

Dall’altra parte gli uomini allenati da Alessandro Dal Canto faranno di tutto per portare a casa i tre punti: i toscani vogliono infatti tenere tutta per loro la decima posizione che attualmente condividono con il Rimini, che in questo turno sarà impegnato casa dell’Alessandria. I bookmakers danno il favore del pronostico al Gubbio, quotato 1,95 contro il 3,80 degli ospiti. La X è data a 3,00.

Qui Gubbio

Un punto non importante per la classifica ma fondamentale per ritrovare fiducia. Il Gubbio riparte dallo 0-0 in casa della Virtus Entella dopo aver seriamente compromesso la corsa al primo posto con ben quattro sconfitte consecutive. Difficilmente il tecnico Piero Braglia cambierà l’undici uscito imbattuto dal Comunale di Chiavari.

Probabile formazione del Gubbio

GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Portanova; Signorini; Corsinelli, Bonini; Corsinetti; Bulevardi; Rosaria; Morelli; Arena; Mbakogu; Vazquez. ALLENATORE: Braglia.

Carrarese @livephotosport
L’esultanza della Carrarese, prossima avversaria del Gubbio @livephotosport

Qui Carrarese

Situazione molto simile ma simmetricamente opposta per la Carrarese. Nelle ultime cinque uscite stagionali infatti gli ospiti hanno pareggiato contro il Cesena 1-1 prima di subire quattro sconfitte consecutive rispettivamente contro Recanatese, San Donato, Virtus Entella e l’ultima dolorosa in casa contro l’Alessandria. Contro il Gubbio è più probabile che arrivi anche la quinta, ma un risultato positivo potrebbe risollevare i toscani.

La probabile formazione della Carrarese

CARRARESE (4-2-3-1): Liverani; Baldi, Costanzo, Bellucci, Rota; Nichetti, Speranza; Galeandro, Lamesta, Gazoul; Sylla. ALLENATORE: Rebuffi.

- Pubblicità -
Carrarese @livephotosport
L’esultanza della Carrarese, prossima avversaria del Gubbio @livephotosport

Gubbio-Carrarese, il pronostico

Martedì 31 gennaio alle ore 18:30 si affronteranno il Gubbio e la Carrarese per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C. Le due squadre vivono un momento molto complicato ma i padroni di casa godono del favore del pronostico e potrebbero realmente ritrovare il successo. Il consiglio è comunque di tutelarsi con un UNDER 3,5 in una multipla. In caso di singola per un raddoppio invece l’1 + UNDER 3,5 potrebbe rivelarsi la mossa vincente.

Cosa scommettere

  • ESITO: 1
  • UNDER/OVER: UNDER 3,5
  • RISULTATO ESATTO: 1-0/2-0

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…