Gubbio-Carrarese Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Martedì 31 gennaio si sfidano nel campionato di Serie C Gubbio e Carrarese: info partita, probabili formazioni e streaming gratis

Maria Sortolano
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

GUBBIO-CARRARESE STREAMING GRATIS – Il 31 gennaio alle ore 18:30 si giocherà la venticinquesima giornata del girone B di Serie C.  Allo Stadio Pietro Barbetti si affrontano i padroni di casa del Gubbio di Piero Braglia, contro i rivali della Carrarese di Alessandro Dal Canto. Le squadre, a 7 punti di distanza in classifica, hanno l’obiettivo di conquistare punti. I primi, al quinto posto in classifica, per tentare il sorpasso all’Ancona.

I secondi, in vista del sorpasso del Rimini, a pari punti, tenterebbero di superarlo in vista dello scontro tra la squadra biancorossa e l‘Alessandria di Fabio Rebuffi. Nonostante entrambe le squadre stiano vivendo un momento abbastanza complicato del proprio percorso in Serie C, i padroni di casa potrebbero sorprendere la Carrarese impedendole di fare qualche punto utile per sperare nell’avanzata in classifica.

Esultanza Gubbio - @livephotosport
Esultanza Gubbio – @livephotosport

L’obiettivo per il Gubbio è quello di riconfermarsi dopo la prestazione a Chiavari contro la Virtus Entella, dove la squadra è stata in grado di tenere in mano il gioco, riuscendo a smuovere la classifica anche senza segnare una rete, mantenendosi sullo 0-0. Contro i liguri, che venivano da quattro vittorie consecutive, il Gubbio ha interrotto la serie di sconfitte. Gli avversari della Carrarese puntano alla concretezza dopo la sconfitta contro l’Alessandria.

La squadra di Alessandro Dal Canto, ha il fine necessario di risollevarsi dopo un lento decremeno nelle prestazioni. A fine novembre, gli azzurri, erano quarti in classifica, ma a partire dalla sconfitta contro la Torres allo Stadio dei Marmi il 3 dicembre del 2022, il club ha collezionato addirittura sei sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria contro la Vis Pesaro.

Gubbio-Carrarese Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

GUBBIO-CARRARESE STREAMING GRATIS – Il 31 gennaio alle ore 18:30 va in scena la venticinquesima giornata del girone B di Serie C. La sfida vedrà affrontarsi il Gubbio di Piero Braglia contro la Carrarese di Alessandro Del Canto. L’obiettivo, per entrambe le squadre, è quello di ottenere i 3 punti per smuovere la classifica. Dopo una serie di sconfitte per entrambi i club, i padroni di casa hanno trovato un punto importante, quantomeno per stimolare la propria fiducia.

La squadra avversaria, dopo un inizio importante, da quarta in classifica durante il mese di novembre, ha vissuto una triste discesa. Dal mese di dicembre un pareggio, una vittoria, ma soprattutto quattro sconfitte scoraggianti, che possono essere dimenticate tentando di interrompere l’entusiasmo del Gubbio. Il match sarà visibile in diretta su Eleven Sports Dazn, pc, tablet e smartphone. È severamente sconsigliata la visione dell’incontro tramite siti illegali di streaming.

Carrarese @livephotosport
Carrarese @livephotosport

Gubbio-Carrarese, le probabili formazioni

GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Portanova; Signorini; Corsinelli, Bonini; Corsinetti; Bulevardi; Rosaria; Morelli; Arena; Mbakogu; Vazquez. ALLENATORE: Braglia.

CARRARESE (4-2-3-1): Liverani; Baldi, Costanzo, Bellucci, Rota; Nichetti, Speranza; Galeandro, Lamesta, Gazoul; Sylla. ALLENATORE: Rebuffi.

SEGUI GUBBIO-CARRARESE SU DIRETTA

Condividi questo articolo