Quando ormai manca sempre meno all’ultimo fischio finale che decreterà la fine delle ostilità, il Girone B del campionato di Serie C è pronto a ripartire con la 35ª giornata: a tal proposito, dalle 17:30 di sabato 1° aprile andrà in scena, presso lo Stadio Pietro Barbetti, la sfida tra il Gubbio di Vincenzo Torrente e la Vis Pesaro di Oscar Brevi.
Secondo i principali bookmakers, il club eugubino, padrone di casa, è nettamente favorito sugli ospiti, che stanno vivendo un ormai lungo periodo di difficoltà sotto tutti i punti di vista: infatti, le quote di 1, X e 2 stanno rispettivamente a 1.55, 3.35 e 6.75. Invece, per quanto rigurda le altre giocate più rilevanti, il GOAL, con il corrispettivo NOGOAL, presentano una quotazione di 2.35 e 1.50, mentre UNDER e OVER 2.5 pagano in ordine 1.50 e 2.40 volte un’eventuale vincita.
Qui Gubbio
Il Gubbio sta vivendo una buonissima stagione sotto la guida tecnica di Vincenzo Torrente: al momento, dopo aver passato tutto il campionato a lottare per i vertici, si trova al 5° posto in classifica nel Girone B di Serie C con 55 punti, ed un’altra eventuale vittoria contro la Vis Pesaro aiuterebbe a consolidare l’ottima posizione in chiave play-off per la promozione in Serie B. Il club eugubino proviene da ben 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima di misura contro il San Donato per 2-1.
Probabile formazione Gubbio
GUBBIO (3-4-3): Di Gennaro; Portanova, Signorini, Bonini; Morelli, Rosaia, Vitale, Semeraro; Arena, Vazquez, Di Stefano. Allenatore: Torrente
Qui Vis Pesaro
Il discorso invece è un altro per la Vis Pesaro di Oscar Brevi: 4 sconfitte nelle ultime 5 partite rilegano momentaneamente i biancorossi al 16° posto in classifica, nell’ultima posizione che coincide con i play-out, a quota 33 punti, a due lunghezze di distacco dalla Torres. L’elemento più critico per il club marchigiano è di sicuro la poca efficacia in chiave realizzativa, tanto che praticamente tutti gli ultimi impegni persi in campionato sono maturati dal clean sheet avversario.
Probabile formazione Vis Pesaro
VIS PESARO (3-5-2): Campani; Gavazzi, Gega, Rossoni; Zoia, Aucelli, Coppola, Valdifiori, St.Clair; Gerardi, Fedato. Allenatore: Brevi
Gubbio-Vis Pesaro: il pronostico
La partita in questione tra il Gubbio di Vincenzo Torrente e la Vis Pesaro di Oscar Brevi, in programma dalle 17:30 di sabato 1° aprile presso lo Stadio Pietro Barbetti e valida per la 35ª giornata del Girone B del campionato di Serie C, non si allontana molto dalle previsioni della vigilia attuate da tutte le piattaforme di betting: il club umbro ha un organico migliore, è più in forma e non dovrà fare altro che gestire ed amministrare.
Inoltre, il NOGOAL può essere un’ottima chiave di lettura, dato che quando la Vis Pesaro è stato sconfitto negli ultimi impegni stagionali, non è mai riuscito a valicare le difese e scardinare le reti avversarie. Dunque in ultima analisi, constatata l’evidente impotenza degli uomini di Oscar Brevi, si può imaginare, nella migliore delle ipotesi per il Gubbio, una larga vittoria senza neanche subire alcun goal.
Gubbio-Vis Pesaro, cosa scommettere
- 1X2: 1 (1.55)
- GOAL/NOGOAL: NOGOAL (1.50)
- MULTIGOAL CASA: 2-3 (2.20)
- RISULTATO ESATTO: 3-0 (11.00)
- TOP QUOTA: 1+NOGOAL (2.15)