Guerra Russia-Ucraina, Putin e Biden ai ferri corti: Mosca in possesso di armi chimiche

Redazione
1 Min Read

Prosegue senza tregue la guerra tra Russia e Ucraina. Nella notte le sirene antiaereo hanno suonato in tutto il Paese, mentre a Kiev è ancora in corso il coprifuoco. Nel frattempo, dall’Ucraina arrivano notizie delle difficoltà dell’esercito di Mosca. Si pensa che le truppe di Putin non abbiano viveri per sopravvivere più di tre giorni sul suolo Ucraino e a confermarlo sono anche gli Stati Uniti.

- Pubblicità -

Proprio da Washington ha parlato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, affermando che Putin potrebbe decidere di usare armi chimiche e biologiche viste le difficoltà del suo esercito utilizzando armi “convenzionali”. Da Mosca rispondono invece che gli USA dovrebbero smettere di minacciare la Russia e che non sono in possesso di alcun tipo di armi chimiche. La sensazione è che si sia ai ferri corti e bisogna prestare attenzione a non alzare troppo i toni per evitare una pericolosa escalation.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…