Menu

Haaland

Haaland al Borussia, Watzke: “Crede in noi, aveva offerte da grandi club”

Il Borussia Dortmund ha vinto l’asta europea per Erling Haaland. Dopo lo stratosferico inizio di stagione del norvegese tutti i top club hanno messo gli occhi su di lui, nella speranza di strapparlo subito alla concorrenza ed al Salisburgo. L’annuncio è stato un fulmine a ciel sereno, soprattutto qui in Italia, dove la maggior parte dei quotidiani ritenevano che Haaland fosse ad un passo dalla Juventus.

Haaland non verrà prelevato a giugno, ma sarà a disposizione di Favre sin dal 3 gennaio, quindi il debutto sarebbe previsto per la sfida contro l’Augsburg, il 18 gennaio. In merito al trasferimento, il Corriere dello Sport ha riportato un breve riassunto del discorso formulato dal dg giallonero Watzke: “Abbiamo pressato Erling per tantissimo tempo e dopo aver visto le nostre offerte, sia per il presente che per il futuro, ha scelto di legarsi ai nostri colori, nonostante su di lui ci fossero diversi top club europei”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.