Hacken-Heidenheim: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Interessante sfida, quella tra Hacken-Heidenheim , formazioni rispettivamente di Svezia e Germania: il match ha un valore importante essendo la prima sfida dell’ambito finale per l’accesso alla fase a gironi di Conference League, accesso che potrà permettere dopo le due sfide, a solo una tra Hacken e Heidenheim potrà proseguire la propria avventura.

La prima partita di questo doppo scontro andrà in scena alle ore 19.00 (ora italiana) del 22 agosto 2024.

Hacken-Heidenheim: Quote

Quota molto interessante quella della sfida odierna, l’Hacken è una delle squadre di una certa rilevanza del campionato svedese. La vittoria di questa prima partita del doppio confronto viene calcolata sulla base probabile di 2.70 volte la posta, mentre è l’Heidenheim seppur meno conosciuta di altre storiche società tedesche è da qualche anno una società molto in crescita. Il pareggio è mediamente equilibrato, dato a 3.25.

Il segno Goal viene dato a 1.55 quindi piuttosto favorito, prospettando una gara ricca di gol. L’under 2.5 al viene dato come meno probabile di riflesso, a 2.40.

Va specificato che entrambe le formazioni sono piuttosto in forma nei rispettivi campionati anche se la Bundesliga è ancora da iniziare, l’Heidenheim ha già vinto la prima sfida di coppa tedesca e viene da un precampionato molto positivo.

Hacken-Heidenheim: Probabili formazioni

Hacken
Linde; Lunddal, Hammar, Lode, Lundqvist; Dahbo, Gustafson, Amane; Agbonifo, Hrstic, Inoussa

Heidenheim
Muller; Traore, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Schoppner, Kerber; Scienza, Wanner, Honsak; Kaufmann

Pronostico

Pronostico difficile da evidenziare: il tasso tecnico degli ospiti, che si sono qualificati all’8° posto in Bundesliga (arrivando a pari punti con il più famoso Werder Brema ma assicurati al posto in Conference League nei preliminari per migliore differenza reti). Il nostro consiglio è data la natura di prima sfida, di puntare su un X2, probabile il pareggio con risultato esatto di 1-1.

Secondo la nostra opinione la partita potrebbe essere relativamente avara di gol, anche a causa della buona propensione difensiva dei calciatori tatticamente parlando.

Dove vederla

Come 0gni sfida di Conference League, anche questa resta appannaggio di Sky e dei propri canali legati al calcio internazionale: per questo è necessario abilitarsi con un abbonamento e pacchetto Sport, che comprende anche l’Europa League. E’ anche possibile accedere alle stesse forme di canali utilizzando il servzio NowTv, sensibilmente più economico di Sky, pur facendo parte dello stesso gruppo, abilitando il pacchetto Sport.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...