- Continua a leggere sotto -
HADDAD MAIA HALEP STREAMING GRATIS – Sabato 18 giugno, non prima delle 13:15, Beatriz Haddad Maia e Simona Halep scenderanno in campo sull’Ann Jones Centre Court per stabilire la seconda finalista del WTA 250 di Birmingham, dopo che la sfida tra Zhang Shuai e Sorana Cirstea decreterà la prima. Un match che si prevede molto interessante quello tra la giocatrice N°1 brasiliana e la N°1 rumena, che in passato si sono già affrontate due volte: l’ultima proprio nel 2022 ai trentaduesimi di finale dell’Australian Open, anche se in quella occasione non ci fu partita, con la giocatrice di Constanta che travolse l’avversaria con un netto 6-2/6-0.
La sensazione, invece, è che questo incontro su erba possa essere molto più combattuto. Haddad Maia, che ha battuto Camila Giorgi ai quarti di finale, sta vivendo uno strepitoso stato di forma, avendo incanalato una striscia di 8 successi consecutivi in singolare; la giocatrice di San Paolo è reduce dal fresco successo al WTA di Nottingham, torneo nel quale ha battuto Alison Riske in finale per alzare il titolo; in contemporanea, ha anche conquistato il trofeo di doppio in coppia con l’esperta cinese Shuai Zhang, vivendo letteralmente una settimana magica.
- Continua a leggere sotto -
Simona Halep aveva cominciato al meglio il 2022, conquistando il titolo del WTA 250 di Melbourne, ma non è riuscita a confermare le alte aspettative su di lei nelle partecipazione ai tornei successivi. Questo ha portato la N°1 rumena a cambiare guida tecnica e ad affidarsi all’ex allenatore di Serena Williams Patrick Mouratoglou, con l’intenzione di provare a tornare ai vertici del ranking WTA e di ritrovare il proprio miglior gioco.
Attualmente, Halep è stata piuttosto convincente, essendo reduce al WTA 250 di Birmingham da tre successi senza perdere neanche un set, rispettivamente contro Lesia Tsurenko, Harriet Dart e Katie Boulter. L’ex campionessa di Wimbledon, nonostante parta da favorita, ha adesso davanti a sé una dura prova da affrontare, trovando sulla propria strada verso il titolo una delle giocatrici più in forma del circuito.
Haddad Maia-Halep: il WTA 250 di Birmingham in Diretta LIVE Streaming
HADDAD MAIA HALEP STREAMING GRATIS – Il match tra Beatriz Haddad Maia e Simona Halep, valevole per la semifinale del WTA 250 di Birmingham, andrà in scena all’Ann Jones Centre Court e sarà trasmesso in differita su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno degli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro.
SEGUI HADDAD MAIA-HALEP SU DIRETTA