Hajduk Spalato-Villarreal, il pronostico: gli ospiti cercano continuità, probabile 2+Over 2.5

Il Villarreal vola in Croazia per affrontare l'Hajduk Spalato in vista della gara di ritorno di Conference League: il pronostico della partita che andrà in scena alle 21:00 del 25 agosto

Francesca Rofrano
5 Min Read

Nella giornata del 25 agosto andranno in scena alcuni dei match valevoli per il ritorno dei play-off di Conference League. Hajduk Spalato e Villarreal si daranno battaglia per la partita definitiva che andrà a definire chi tra le due squadre accederà alla fase a gironi della coppa europea. La partita di andata si è conclusa con la vittoria del Sottomarino giallo spagnolo che si è imposta per 4 reti a 2 nell’insolita cornice del Ciudad de Valencia. Un’altra vittoria per gli uomini di Unai Emery che hanno cominciato anche la Liga nel migliore dei modi. Invece, la formazione croata tenterà l’impresa, ribaltando una situazione non favorevole.

- Pubblicità -

Nello stadio municipale del Poljud, Unai Emery schiererà un undici altamente competitivo, al fine di evitare spiacevoli sorprese e per poter continuare la corsa alla vittoria della Conference League. L’Hajduk dovrà fare forza sul proprio reparto difensivo resistendo agli attacchi di una squadra che al momento vanta 9 gol all’attivo in tre partite di campionato.

Qui Hajduk Spalato

Esultanza Hajduk Spalato
Esultanza Hajduk Spalato

L’Hajduk Spalato è reduce da una vittoria in campionato contro il Lokomotiv Zagabria, che ha seguito la famosa debacle contro la Dinamo Zagabria andata a segno per ben 4 volte. Un dato non felice per gli uomini di Dambrauskas che risultano molto instabili a livello difensivo. Infatti, proprio al termine di quella partita le statistiche segnavano solamente il 38% di possesso palla. Questa volta, però la voglia di continuare il proprio cammino in Conference League potrebbe essere la chiave giusta per porre più attenzione sui piccoli dettagli che fanno vacillare una squadra intera.

Probabile formazione Hajduk Spalato

Molto probabilmente Dambrauskas schiererà il suo solito 3-4-1-2. Confermando in porta, ancora una volta Lovre Kalinic, il tecnico lituano potrebbe fare affidamento su Awaziem a completare la difesa con Simic e Borevkovic. Il compito di segnare gol potrebbe essere affidato a Livaja che, in coppia con Nikola Kalinic, dovrà rendersi protagonista di una clamorosa rimonta.

Hadjuk Spalato (3-4-1-2): L. Kalinic; Simic, Awaziem, Borevkovic; Lovrencsics, Atanasov, Grgic; Sahiti, Krovinovic; Livaja, Kalinic. Allenatore: Dambrauskas

Leggi anche: Conference League: vincono Villarreal e West Ham, show dell’Alkmaar

Qui Villarreal

Dopo aver vinto anche nel Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, Unai Emery ha dimostrato di avere le idee chiare per questa stagione calcistica: aggiungere un altro trofeo al palmares del Villarreal. La squadra giallorossa a punteggio pieno in Liga, ha subito soltanto due gol in questo avvio di campionato. Questo indica una grande attenzione del tecnico ex PSG all’equilibrio della squadra. L’esperienza dei giocatori del sottomarino giallo potrebbe tornare utile anche in questa occasione e quindi continuare a rincorrere la vittoria della Conference League.

- Pubblicità -
Esultanza Baena, Villarreal
Esultanza Baena, Villarreal

Probabile formazioni Villarreal

Confermando il 4-4-2, Unai Emery sarebbe pronto a schierare undici uomini in grado di condurre il Villarreal alla vittoria definitiva sull’Hajduk. In porta, come per lo scorso match, Rulli lascerebbe il posto a Pepe Reina, il nuovo acquisto della sessione di calciomercato che arriva dalla Lazio. Albiol e Pau Torres sarebbero pronti ad offrire copertura al nuovo arrivato. Lo Celso, entrato a partita in corso durante lo scorso match, potrebbe ancora una volta partire dalla panchina. Il bomber Gerard Moreno è pronto a guidare l’offensiva al fianco di Luis Morales, già autore di una doppietta nella competizione.

Villarreal (4-4-2): Reina; Mandi, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Pino, Coquelin, Parejo, Baena; Moreno, Morales. Allenatore: Unai Emery

Hajduk Spalato-Villarreal: il pronostico

Il match tra Hajduk Spalato e Villarreal è di facile lettura per gli appassionati di betting. Il Villarreal è deciso a passare il turno, forte anche delle quattro reti segnate nella gara d’andata. Per questo motivo i principali bookmakers sono favorevoli a puntare sulla vittoria degli spagnoli, quotato a 1.50; La quota che prevede il passaggio dei croati invece si aggira intorno ai 5.50. La possibilità che il Villarreal entrambe le formazioni segnino più di un gol sono abbastanza elevate data l’importanza della partita. L’over 2.5 sarebbe la proposta più interessante con una quota che viaggia dall’1.50 al 1.69.

Hajduck Spalato-Villarreal, cosa scommettere

  • 2
  • Over 2.5
  • 2+Over 2.5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗒️ Lazio, la trequarti cambia volto: Barak nella lista dei desideri

In estate la Lazio potrebbe subire un restyling soprattutto dal punto di vista offensivo. Con la presa di posizione di Luis Alberto, l'annuncio di Felipe Anderson al Palmeiras ed i…

🧬 Juventus, intreccio Calafiori-Huijsen ma non solo: Giuntoli segue un classe 2006

Qualificazione in Champions League e vittoria in Coppa Italia sono i due obiettivi per non rendere buia la stagione della Juventus. Tornare competitivi per lo scudetto deve però essere il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏟️ Verso Juventus-Milan, la Curva Sud diserta la trasferta: il comunicato

A cominciare dal match di ritorno con la Roma per i quarti di finale di Europa League, il Milan affronterà tra capitoli importanti di questa stagione. Dopo i giallorossi infatti,…

🟡 Roma-Milan, arbitra Marciniak: la scelta per Atalanta-Liverpool

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 18 aprile. Per il derby italiano tra…