Hanfmann-Medvedev, il pronostico dell’ATP di Roma: russo favorito, ma occhio all’Over 21,5

Ne quarti di finale dell'ATP di Roma è in programma la sfida tra Hanfmann e Medvedev: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La prima semifinale dell’ATP di Roma è stata delineata e oggi 18 maggio si conosceranno anche i nomi dei due tennisti della parta bassa del tabellone che si contenderanno un posto in finale. Il primo quarto di finale di giornata vedrà scendere in campo Yannick Hanfmann e Daniil Medvedev, che a partire dalle ore 15:00 si affronteranno sul centrale. Il russo parte col favore del pronostico: la sua vittoria si trova a 1,30, mentre il successo del giocatore tedesco è quotato a 3,45.

Yannick Hanfmann, Roma
Yannick Hanfmann, Roma @livephotosport

Qui Hanfmann

Dopo la grande cavalcata di Struff a Madrid, la Germania sogna con Yannick Hanfmann che, partito dalle qualificazioni, si è spinto fino ai quarti di finale dell’ATP di Roma. Il percorso del tennista tedesco non è stato per niente banale, considerando che ha estromesso dal torneo due top 10 del calibro di Taylor Fritz ed Andrey Rublev. In mezzo Hanfmann ha eliminato anche il nostro Marco Cecchinato in una battaglia durata circa due ore e mezza e decisa al terzo set.

Daniil Medvedev, Roma
Daniil Medvedev, Roma @livephotosport

Qui Medvedev

Non sarà un amante della terra battuta, eppure Daniil Medvedev ha conquistato i quarti di finale dell’ATP di Roma, torneo dove prima di quest’anno non aveva ma vinto una partita. Il russo ha esordito sul Pietrangeli eliminando agevolmente Emil Ruusuvuori, mentre ha dovuto rimontare un set di svantaggio allo spagnolo Bernabe Zapata Miralles. Negli ottavi di finale Medvedev ha sconfitto Alexander Zverev, ottenendo il terzo successo stagionale ai danni del tedesco.

Daniil Medvedev, Roma
Daniil Medvedev, Roma @livephotosport

Hanfmann-Medvedev: il pronostico

Hanfmann e Medvedev si giocano un posto nella semifinale dell’ATP di Roma contro il vincente della sfida tra Tsitsipas e Coric. Le quote danno il russo favorito nel pronostico, ma la scarsa propensione a giocare sul rosso e la forma del tedesco fanno pensare ad una partita piuttosto combattuta, che potrebbe decidersi anche al terzo set: per questo motivo, si consiglia di scommettere su Over 21,5 giochi totali, quotato a 1,85, oppure su Somma Set Totali 3, che si trova a 2,40. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Hanfmann-Medvedev: cosa scommettere

  • OVER 21,5, QUOTA 1,85
  • SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,40
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...