Home Calciomercato Hauge chiama Milan: "Esistono contatti, giocano un calcio entusiasmante"

Hauge chiama Milan: “Esistono contatti, giocano un calcio entusiasmante”

Il Milan non molla Hauge, il calciatore sogna i rossoneri: "Giocano un bel calcio, con loro posso divertirmi"

Le parole di Massara non avrebbero certo distratto il mercato, quello del Milan naturalmente, che non avrebbe smesso di attrarre il giocatore del Bodo/Glimt Jens Petter Hauge. Sul fantasista norvegese i contatti serrati di un Milan che, di rito ormai quando il calciomercato può dettare regole precise, non avrebbe deciso di perdere la nuova opportunità in attacco per Stefano Pioli.

E a confermare il tutto ci ha pensato proprio il giocatore che, nel 2-0 al Valeerenga, ha ammesso la trattativa ed i contatti di questi giorni con i rossoneri. Lo ha fatto ai microfoni di NRK: “So che ci sono contatti. A loro è piaciuto quello che hanno visto quando li abbiamo affrontati. Giocano un tipo di calcio in cui posso divertirmi. È un’opportunità entusiasmante che bisogna considerare e prendere sul serio”. E, poi, sul possibile accordo continua: “L’offerta dovrà accontentare il club. Voglio una squadra in cui ci siano buone possibilità di giocare e un allenatore che abbia fiducia in me”. La valutazione del giocatore, in questo senso, non dovrebbe preoccupare Maldini e compagni perché se è vero che i rossoneri hanno già proposto 4 milioni più bonus per strappare il calciatore, i norvegesi vorrebbero chiudere per una cifra non inferiore ai 6 milioni; nulla di troppo complicato, insomma. A decidere, come sembra in questo momento, la qualificazione ai gironi di Europa League che può dare il via libera al Milan per chiudere la nuova trattativa di questa sessione di calciomercato.

Non solo Hauge, sul mercato il Milan pensa anche alla difesa

Hauge a parte, il Milan continuerebbe a lavorare anche per la difesa. Il primo sulla lista di Maldini e Massara sarebbe il solito Wesley Fofana, centrale di proprietà del Saint Etienne e che compirà 20 anni il 17 dicembre prossimo. Ottimo elemento per continuare con il grande lavoro dedicato alla linea giovane intrapresa dalla società rossonera ma trattativa non proprio così semplice: i francesi chiedono 25 milioni di euro per liberare il giocatore e l’ipotetico affare potrebbe compiersi solo dopo la cessione di Paquetà, che dovrebbe materializzarsi già nelle prossime ore. In alternativa si pensa a Nastasic, con il quale l’accordo per l’ingaggio sarebbe già stato trovato.

NOTIZIE PER TE

Celtic-Milan tv e streaming gratis: diretta Live no Hesgoal

Celtic-Milan: diretta live e streaming gratis Partita: Celtic-Milan Data: 22 ottobre 2020 Orario: 21.00 Canale tv:  TV8, Sky Streaming:  tv8.it, Sky Go e Now Tv Il Milan di Stefano Pioli si rigetta in Europa e arriva...

Milan, richiesta choc di Calhanoglu per il rinnovo

Non solo Gianluigi Donnarumma: in casa Milan, infatti, tra i calciatori in scadenza al termine di questa stagione c'è anche il turco Hakan Calhanoglu. Protagonista di una crescita esponenziale...