HEERENVEEN-AJAX – Domenica 12 marzo alle ore 14:30 andrà in scena, per il 25° turno della Eredivisie, l’incontro tra i padroni di casa dell’Heerenveen e l’Ajax. I godenzonen, secondi in classifica, andranno a caccia dei 3 punti contro un’avversario ampiamente alla portata. Visti i numerosi infortuni che indeboliranno l’undici iniziale della squadra di casa, i lancieri non dovrebbero riscontrare troppe avversità ad aggiudicarsi il match e di conseguenza a non aumentare ulteriormente il distacco dal Feyenoord di Arne Slot, che momentaneamente conduce il campionato olandese.

Si preannuncia essere un incontro dal finale già scritto, con i lancieri che avranno la completa gestione dell’incontro, e i padroni di casa dell’Heerenveen che dovranno cercare in ogni modo di respingere gli assalti del reparto offensivo più prolifico del campionato. I biancoblu vorranno accorciare le distanze dal Waalwijk, diretta concorrente per un posto in un Europa, che attualmente dista solo un punto.
Heerenveen-Ajax, Streaming Gratis: l’Eredivisie in Diretta LIVE
La sfida che prenderà luogo all’Abe Lenstra Stadion, valida per la 25ª giornata di Eredivisie, che propone il confronto tra Heerenveen e Ajax, andrà in scena domenica 12 marzo alle ore 14:30. Se vorranno far gioire i propri tifosi, gli ospiti dovranno affidarsi agli uomini più in forma in questa parte di stagione, come il centravanti serbo Dusan Tadic, e i suoi compagni di reparto Mohammed Kudus e l’ex Tottenham Steven Bergwijn.
Non sarà possibile vedere il match su alcuna rete nazionale, pertanto, è sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla normativa vigente.

Heerenveen-Ajax, le probabili formazioni
HEERENVEEN (4-2-3-1): Mous; Van Ewijk, Bruma, Bochniewicz, Kaib; Olsson, Tahiri; Nunnely, van Amersfoort, Colassin; Karlsbakk. Allenatore: Kees van Wonderen
AJAX (4-3-3): Rulli; Wijndal, Timber, Alvarez, Rensch; Taylor, Klaassen, Berghuis; Kudus, Bergwijn, Tadic. Allenatore: John Heitinga