Si avvicina il weekend e con esso anche una nuova giornata per i vari campionati in giro per l’Europa. In Olanda l’Eredivisie è ormai giunta al suo quattordicesimo turno e fra le partite in programma ci sarà anche Heerenveen-Almere. Il match dell’Abe Lenstra Stadion si disputerà venerdì 1° dicembre con fischio d’inizio alle ore 20.
Comparatore Bonus
La classifica del campionato è al momento spaccata in due, con le prime quattro staccate rispetto al resto del gruppo ed il PSV che al momento domina. L’Heerenveen si trova al settimo posto con un distacco già importante sulla zona europea, ma è reduce da due importanti vittorie consecutive. L’Almere invece naviga più in basso anche se a sole tre lunghezze dagli avversari diretti ma ha ottenuto un solo successo nelle ultime cinque partite.
Heerenveen-Almere, le probabili formazioni
HEERENVEEN (4-3-3): Noppert; Braude, van Beek, van Ottele, Kohlert; Haye, Olsson, Brouwers; Nunnely, Amersfoort, Sahraoui. Allenatore: van Wonderen
ALMERE (5-3-2): Bakker; van de Kamp, Jacobs, van Bruggen, Mbe Soh, Royo Castell; Koopmeiners, Robinet, Resink; val La Parra, Hansen. Allenatore: Pastoor
Heerenveen-Almere, over 2,5
Cominciamo la nostra analisi riguardante questa sfida di Eredivisie e, servendoci delle statistiche di FootData, andiamo a suggerire qualche giocata. Il primo dato interessante è quello relativo all’over 2,5, che ha una tendenza importante ad essere coperto da entrambe le formazioni. Come possiamo infatti notare dalla tabella sottostante, l’Heerenveen ha fatto registrare questo pronostico in ben nove partite in questo campionato, mentre l’Almere ha una percentuale del 61%.
Heerenveen-Almere, over 8,5 corner
Proseguiamo con la seconda giocata consigliata, in cui andremo a prendere in considerazione i possibili tiri dalla bandierina che verranno effettuati nell’arco del match. La linea che vogliamo consigliare è quella dell’over 8,5, con i dati che vengono in nostro supporto. FootData ci mostra infatti come l’Heerenveen abbia coperto la linea nell’83% dei match disputati, mentre l’Almere in ben dodici delle tredici sfide in cui è sceso in campo.
Heerenveen-Almere, GOL
Concludiamo il focus riguardante questa sfida tra Heerenveen ed Almere, con l’ultimo consiglio di questa nostra carrellata. Ciò che vogliamo suggerire è la possibilità che entrambe le formazioni riescano a trovare la via della rete. Anche le statistiche ci mostrano come il segno GOL sia abbastanza frequente quando queste due squadre scendono in campo. Sia padroni di casa che ospiti hanno infatti fatto registrare questo pronostico nel 58% delle partite disputate.