Heerenveen-NAC Breda: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Heerenveen-NAC Breda avrà inizio alle ore 20.00 ora italiana, ed è una sfida molto importante per il proseguo iniziale del campionato olandese di calcio, considerato un torneo non di primissimo piano, ma che raccoglie molti consensi ed appassionati anche in Italia: si tratta di un confronto delicato pur essendo solo alle prime giornate, che sarà disputato presso l’impianto Abe Lenstra Stadion da circa 27 mila spettatori, il giorno 31 agost0 2024, match valid per la 4° giornata del campionato di Eredivisie, la massima serie dei Paesi Bassi.

Heerenveen-NAC Breda: quote

Padroni di casa nettamente favoriti: la vittoria infatti del segno 1 paga 1.65 la posta, segno di una fiducia da parte dei Bookmakers. Il 2 invece paga mediamente 4.40 volte la posta, l’X, quindi il pareggio finale risulta essere una scelta che sa di compromesso ma che va tenuta in considerazione a 3.40 di media. La diversa gestione dello stare in campo paga abbastanza la quota dell’Over 2.5 che è decisamente bassa, a 1.55, più del segno Goal dato a 1.65.

Heerenveen-NAC Breda: probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni delle due formazioni pronte a scendere in campo, quanto più aggiornate possibili.

Heerenveen
Van der Hart; Hall, Kersten, Bochniewicz, Kohlert; Al-Saed, Van Ee, Olsson, Sebaoui; Brouwers, Karlsbakk

NAC Breda
Bielica; Valerius, Greimi, Van den Bergh, Kemper; Balard, Janosek; Lucassen, Garbett, Paula; Omarsson

Pronostico

L’Heerenveen finora ha disputato due partite, senza vittorie, una sconfitta all’esordio contro l’Ajax comunque non così drammatica (1-0) ed un pareggio interno contro l’Utrecht, per 1 a 1. Il Breda invece ha disputato 3 match, con due sconfitte ed una vittoria interlocutoria, arrivata contro l’Ajax quindi di un certo prestigio e inattesa da molti per 2 a 1.

A nostro parere la quota è un po’ falsa, in quanto attualmente gli ospiti sono in grado addirittura di vincere questa sfida, se riescono però a limitare la difesa abbastanza perforabile con 7 gol subiti in 3 match.

Consigliamo il segno X2 + over 1.5, quota offerta a 2.70, quindi piuttosto interessante. Se abbiamo meno intenzione di rischiare possiamo affidarci relativamente al segno Goal.

dove vederla

Match che non troverà trasmissione ufficiale sui vari portali di streaming legalizzato, come Sky o Now Tv oppure DAZN. Il campionato olandese viene trasmesso esclusivamente da alcune emittenti locali o di tipo europeo, oltre che su diversi siti di scommesse anche italiani che offrono la visione completa del match in questione, dietro login.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...