Heerenveen-Utrecht: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla  

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Heerenveen-Utrecht è la prima sfida del massimo campionato olandese, l’Eredivisie, per la giornata di sabato 17 agosto 2024, match valido per la 2° giornta della stagione 24/25, che vedrà tra le altre partite, anche sfidarsi queste due ambiziose compagini olandesi. La partità inizierà alle ore 16.30 (ora italiana) e sarà disputata presso lo stadio Abe Lenstra Stadion di Heerenveen.

Sfida interessante anche dal punto di vista delle panchine: a sedere su quella dell’Heerenveen è un ex calciatore molto famoso, Robin Van Persie, a lungo attaccante di un certo livello in squadre come Arsenal e Manchester United.

Heerenveen-Utrecht: quote

Quote molto simili tra le due squadre, segno che secondo i bookmakers, non esiste una vera favorita per questo scontro che già può definire il proseguo della stagione: Heerenveen e Utrecht infatti sono sempre in ballo per la permanenza in Eredivise ma possono anche puntare su un vivaio interessante e giovani di livello. L’Heerenveen nella sua vittoria casalinga potenziale viene conferito ad una quota di 2,65 contro una quota appena più favorita per l’Utrecht di 2.45 di media. Il pareggio è naturalmente un po’ più alto come valutazione, dato a 3.50.

Heerenveen-Utrecht: probabili formazioni

Heerenveen
Van der Hart; Kohlert, Bochniewicz, Kersten, Hall; Sebaoui, Olsson, Van Ee, Al-Saed; Karlsbakk, Brouwers

FC Utrecht
Barkas; Horemans, Van der Hoorn, Viergever, El Karouani; Engwanda, Iqbal; Romeny, Toornstra, Aaronson; Min

Pronostico

Nella partita di esordio l’Heerenveen ha perso in trasferta seppur contro l’Ajax per 1 a 0, stesso risultato ma a parti inverse ottenuto dall’Utrecht che ha ottenuto i 3 punti contro lo Zwolle giocando in trasferta. Partita quindi equilibrata ma che sarà approcciata in modo “mentale” anche prevedibilmente diverso. Possibile un pareggio, l’ultimo segno X in competizioni ufficiali tra queste due squadre risale a 4 anni fa. Il pronostico quindi vede un 1 a 1 potenziale ma anche semplicemente giocare un segno Goal, ossia almeno un goal per parte, prerogativa abbastanza conosciuta per chi segue il campionato di massima divisione olandese.

Dove vederla  

Parte del massimo campionato di calcio olandese viene proposto da Sky Sport con i propri canali del pacchetto sport per gli abbonati: allo stesso modo Heerenveen-Utrecht sarà visibile attraverso gli stessi canali anche col servizio di NowTv che include i medesimi canali del pacchetto Sky.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...